Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Andrea Mazzarani
Andrea Mazzarani
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Fabrizio Concas – Dal Carpi al Gozzano Il Gozzano ha avviato i contatti con il club biancorosso per provare a portare l'esterno destro offensivo in Piemonte, l'assalto finale è dato.

Fausto Rossi - Da svincolato alla Reggiana Rinforzo di spessore per la formazione emiliana, che, per la C, ha puntato sul centrocampista reduce dall'esperienza al Craiova. Contratto biennale.

Filippo Berra - Dalla Pro Vercelli al Bari "La trattativa è in fase molto avanzata, il calciatore si trasferirà in Puglia a titolo definitivo. Manca pochissimo", parola del DS dei piemontesi Varini. Niente da aggiungere.

Antonio Negro - Dal Napoli al Pontedera Dopo essersi messo in luce con la Primavera partenopea, per il classe è arrivato il momento della consacrazione nel calcio dei grandi, dove comunque vanta già qualche esperienza. Pontedera luogo ideale per la sua maturazione.

Mattia Corradi - Dal Piacenza... al Piacenza Tra gli elementi che meglio hanno figurato in casa biancorossa nella scorsa stagione c'è sicuramente il trequartista, il cui rinnovo sembra in forse. Situazione risolta, in settimana è attesa la firma del nuovo accordo.

Andrea Mazzarani - Dalla Salernitana al Catania: Addio definitivo ai campani per il centrocampista, che farà ritorno in Sicilia. L'accordo con il Catania è stato infatti raggiunto, su base biennale.

Raffaele Celia - Dal Sassuolo all'Alessandria: Sembra si sia sbloccata la trattativa che porta al prestito dell'ex Cuneo all'Alessandria, dove ritroverebbe mister Scazzola. Il difensore è atteso martedì in Piemonte.

Giuseppe Palma - Dal Rieti al Rimini Definita la situazione societaria, gli emiliani possono iniziare a divenire operativi sul mercato, e il centrocampista, che mister Cioffi ha avuto a Mantova, sembra il primo indiziato a vestire la maglia biancorossa.

Mario Prezioso - Dal Napoli alla Virtus Francavilla Contatti avviati tra le parti, con i biancazzurri che starebbero valutando l'idea di riportare in Puglia la mezzala che lo scorso anno era alla Vibonese. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva.

Matteo Voltolini - Da svincolato alla Reggiana Sembrava ormai promesso sposo del Catanzaro, ma il portiere vestirà la maglia della Reggiana. Dopo l'addio al Pisa, il calciatore avrebbe optato per il progetto degli emiliani, ripescati in Serie C.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura
07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro