Menù Notizie

D'Agostino: "In otto anni mai avute offerte per la Casertana. Che io faccio crescere"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Conclusa la stagione con il raggiungimento dei playoff da posizione privilegiata, il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino è intervenuto ai canali ufficiali del club non tanto per parlare dell'annata sportivo, quanto per precisare alcune dinamiche circa il futuro della società: "Per l’ennesima volta sono costretto ad assistere a un rincorrersi di voci prive di fondamento e che sembrano costruite ad arte per creare confusione. Ancora volta sento di imprenditori interessati a rilevare la Casertana e del mio totale ostruzionismo di fronte a una paventata crescita del club. Nulla di più falso. Voci infondate che, però, mi costringono ripetute volte a rispondere a domande che fanno leva su questo argomento. Per tale motivo ribadisco per l’ennesima volta un concetto: in 8 anni non ho mai ricevuto né offerte di acquisizione della totalità delle quote del club, né proposte di partecipazione all’interno dell’attuale assetto. Credo di aver dimostrato più volte come la crescita della Casertana sia la priorità assoluta della mia gestione. L’ho dimostrato con i continui sacrifici posti in essere dalla mia famiglia e confermato quando abbiamo lottato e creduto fortemente che questi colori potessero riprendersi ciò gli spettava. Per tale motivo mi sembra ingeneroso e di cattivo gusto provare a screditare la mia persona adducendo motivazioni ben distanti dalla realtà. Non posso che esprimere ancora una volta un concetto chiaro: sono sempre disponibile ad ascoltare le proposte di chiunque sia interessato a fare il bene della Casertana. Perché il futuro dei colori rossoblù è ciò che più conta, oltre ogni personalismo. Non temendo smentita alcuna, manifesto la mia disponibilità ad un incontro pubblico con eventuali imprenditori e/o gruppi costretti a fare i conti con un mio rifiuto!".

E conclude: "Sul fronte del Nuovo Stadio, invece, sono categorico: agli scettici dico che ben presto dovranno chiedere scusa. Tutto questo disfattismo non fa bene a quella parte sana dell'ambiente che, giustamente, aspetta con ansia questa importante svolta. Siamo pronti e le novità che tutti auspicano stanno per arrivare. Do la mia parola!".

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
14:33 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, serve partita d'orgoglio. Roma, Dybala sia un leader" 14:30 Serie A Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina 14:26 Calcio estero Si allunga ancora la lista degli indisponibili del Real Madrid: out anche Jacobo Ramon 14:23 Serie A Jugovic: "Juve, Koopmeiners può essere il colpo scudetto. Vlahovic può segnare 30 gol" 14:19 Serie C Serie C, il presidente Marani al Meyer: donati i proventi dell'iniziativa “Play for Charity”
14:15 Serie A Dai dubbi al nuovo ruolo di direttore sportivo. Buffon sempre più al centro della Nazionale 14:12 Calcio estero Betis, Joaquin sogna il ruolo di presidente: "Ricoprire quel ruolo deve essere fantastico" 14:08 Serie A Lecce, Dorgu in gol all'esordio con la Danimarca: "Incredibile, col destro poi..." 14:04 Serie B Frosinone, Biraschi si presenta: "Convinto al 100% di questa scelta, so come lavora Angelozzi" 14:00 Serie A Genoa, Pinamonti: "Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione" 13:56 Calcio estero Chelsea, Madueke: "Quello che vedete da fuori è esagerato. Maresca è un grande tattico" 13:53 Serie A Fiorentina, amichevole con la Primavera: Albert Gudmundsson in gruppo 13:49 Serie B Veltroni candidato alla presidente della Lega Serie B: "Ecco la mia prima proposta" 13:45 Serie A Empoli, Corsi: "La Juve ci porterà a dare il 105%. Rifiutata offerta importante gli ultimi giorni" 13:42 Calcio esteroUfficiale Tanlongo e Koindredi salutano lo Sporting CP in prestito: uno giocherà a Cipro, l'altro in Svizzera 13:38 Serie ATMW Stasera Francia-Italia in un Parco dei Principi tutto esaurito. Le ultime di formazione 13:34 Serie B Catanzaro, La Mantia: "Completo un reparto molto forte. Grande concorrenza, daremo tutto" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve in ansia per Gonzalez. Hellas Verona, ceduto Mitrovic 13:26 Calcio estero Bernardo Silva: "Calendario completamente folle. È assurdo giocare così tanto" 13:23 Serie A Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" 13:18 Serie B Frosinone, Angelozzi: "Per Cuni siamo allo scambio di documenti. Ottimo rapporto con la Juve" 13:15 Serie A Dybala protagonista con la 10 dell'Argentina: "Ma sappiamo tutti di chi è questa maglia..." 13:12 Calcio esteroUfficiale Doppia cessione del Braga al Trabzonspor: uno dei due è stato vicino alla Roma 13:08 Serie A De Siervo: "Euro2032 occasione unica. Spalletti spero che inizi con il piede giusto" 13:04 Serie B Bari, Magalini: "Presi 15 giocatori, fatto il massimo. Partipilo? Niente accordo col Parma" 13:00 Serie A Corvino: "Rebic a Lecce spinto da motivazioni personali, vuole mettersi di nuovo in gioco" 12:56 Calcio esteroUfficiale Supryaga lascia la Dinamo Kiev, ma resta in Ucraina: l'ex Samp allo Zorya Lugansk 12:53 Serie A Iachini: "Niente di casuale nell'exploit dell'Hellas. Sogliano ha fatto un mercato intelligente" 12:49 Serie CUfficiale Catania, dall'Imolese arriva Laukzemis: il lituano passa in prestito all'Ancona 12:45 Serie ALive TMW Empoli, De Sciglio: "Per me è un punto di ripartenza, sento di essere nel posto giusto"