Menù Notizie

Pisa, Inzaghi: "Out Tramoni e Mlakar. Dubbio Bonfanti. Arena titolare”

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la prima sconfitta in campionato contro la Juve Stabia lo scorso weekend, il Pisa di Filippo Inzaghi punta a riprendere la corsa. Magari già contro il Cesena domani all'Arena Garibaldi.

“Purtroppo non ci saranno Tramoni e Mlakar - ha detto il tecnico dei nerazzurri nella consueta conferenza stampa della vigilia (calciopisa.it) -, lui andrà in nazionale ma certamente non giocherà. Anche Nicholas Bonfanti ha avuto l’influenza e non è al top, ma sarà convocato, da capire se potrà partire dall’inizio. Non stiamo a guardare gli assenti. Abbiamo una classifica bellissima, la squadra ha fatto qualcosa di straordinario. Veniamo da tre vittorie consecutive in casa e vogliamo fare una grande gara contro una squadra importanti. Siamo una squadra che se non parte al meglio non riusciamo a ripetere le belle partite che abbiamo fatto.

Mi aspetto che la squadra faccia ciò che ho sempre chiesto. Se pensavamo di non perdere mai eravamo fuori strada. Perdere una partita ogni sette, beh ci faremmo tutti la firma. Di Castellammare non interessa più nulla, abbiamo sbagliato una partita, ci sta. Pensiamo alla classifica che avremmo firmato tutti col sangue. Sappiamo di non essere perfetti, ma sappiamo anche dove ci mettevano i bookmakers a inizio anno, cerchiamo di essere positivi”.

Spazio, poi, ad un pensiero sul Cesena: "Ci assomiglia molto. Ha costruito una squadra molto intelligente, è una delle rose più giovani del campionato, e quando lo si è bisogna avere anche pazienza affinché crescano. Hanno un ottimo allenatore, una brava persona, mi piace. Non fa tanto il fenomeno, è molto pratico: gli faccio i complimenti. Sarà bello sfidare una squadra che gioca un ottimo calcio, come il nostro. Sarà una partita bellissima, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosii”.

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
21:08 Serie A McTominay: "Non so come ringraziare la gente di Napoli per quanto bene mi ha accolto" 21:04 Serie C Feralpisalò, Letizia: "Avevo bisogno di un club che mi desse affetto. Sono felice" 21:02 Serie A Napoli, Conte: "Siamo stati bravi. Neres? Impatto importante. Sorpreso da Politano" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Pogba, squalifica ridotta. Il Napoli vola. Italia: i convocati di Spalletti 20:57 Serie A Como, Fabregas: "Siamo stati superlativi per 60', siamo sulla strada giusta"
20:56 Serie A L'Hellas Verona pareggia subito i conti con Tengsted, 1-1 col Venezia 20:53 Serie A Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" 20:50 Serie A Oristanio gol e Venezia in vantaggio al Bentegodi contro l'Hellas: 0-1 dopo 2' 20:49 Serie B Frosinone-Carrarese, i convocati di Calabro: out Hermannsson e Shpendi 20:45 Serie A Il Napoli allunga e trascorrerà la sosta al primo posto: la classifica aggiornata di Serie A 20:43 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Atalanta, torna Retegui dal 1' 20:42 Serie A Napoli, McTominay: "Vogliamo vincere il maggior numero di gare, sono già ben integrato" 20:42 Serie A Napoli, Lukaku: "Dobbiamo continuare così, McTominay mi ha ringraziato per l'assist" 20:41 Serie A Venezia, Idzes: "Speravo in un inizio di stagione migliore, nel derby sarà una battaglia" 20:40 Altre Notizie Napoli-Como 3-1: il tabellino della gara 20:38 Serie A Le pagelle del Como - Nico Paz illumina a sprazzi, Sergi Roberto errore fatale 20:36 Serie A Venezia, Antonelli: "Settimane di passione, vogliamo essere una squadra scomoda" 20:35 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Molto importante il rientro di Duda, ho dato un segnale chiaro" 20:34 Serie A Le pagelle del Napoli - Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla 20:30 Serie A Hellas Verona, Tchatchoua: "Non sono soddisfatto, voglio di più da me e dalla squadra" 20:26 Serie A Super-Lukaku e le prime volte di McTominay e Neres: il Napoli vince ancora, 3-1 al Como 20:23 Serie A Mandragora tira un sospiro di sollievo: "Avevo pensato al peggio, ci vediamo presto" 20:19 Serie B A breve il fischio d'inizio di Sampdoria-Juve Stabia: gara visibile gratuitamente su DAZN 20:16 Serie A Un altro assist di Lukaku e la prima gioia di Neres in Serie A: Napoli-Como 3-1 20:15 Serie A Morata e il Sindaco di Corbetta, Striscia la Notizia consegna il Tapiro d'oro all'attaccante 20:11 Calcio estero Il 7-1 col Celtic costa caro al Dortmund, Sahin: "Adeyemi e Duranville ai box per 8 partite" 20:08 Serie A Hellas-Venezia, le formazioni ufficiali: Mosquera con Tengstedt. Pohjanpalo dal 1' 20:04 Serie B Pisa-Cesena, i convocati di Inzaghi: out Vignato. Ancora assenti Tramoni e Mlakar 20:00 Serie ATMW News Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode super Pedro 19:56 Calcio estero Addio a fine stagione? Guardiola: "Quando succederà, succederà. Ma pago il banner dei tifosi"