Menù Notizie

Casertana, D'Agostino: "Lo stadio è la priorità. A breve ci sarà un annuncio a riguardo"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Stiamo lavorando tutti i giorni per questa società senza fermarci mai. Al momento lo sponsor non è una priorità, lo stadio è la priorità. A breve annuncio sulla parte economica e chiuderemo anche tutta la parte burocratica, vogliamo essere certi di partire senza fermarci”. Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino parla così della questione stadio: “Mi sento un casertano, sono dieci anni che lavoro e metto soldi miei per questa società. Non darò mai la società a qualcuno che può farle del male. - prosegue il numero uno come riporta Tuttocasertana.it- Lo stadio sarà un vanto per questa città, questa è storia. I tifosi devono stare tranquilli, si farà".

Spazio poi al campo partendo dalla sfida, la sconfitta per 3-1 contro il Catania, dell’ultimo turno: “Errore sul primo gol per un contrasto, sul secondo Bacchetti non doveva uscire, il ragazzo non se l'aspettava che poteva capitare il gol, sono errori frutto di una fase di crescita. - prosegue ancora D’Agostino - A oggi manca l'attaccante che fa gol, se andiamo a vedere, le occasioni sono state create, anche domenica al 92'. Sul punteggio di 1-1, ci siamo fumati un gol davanti la porta”.

Infine uno sguardo al campionato in generale: “Rispetto all'anno scorso è un altro tipo di campionato, non si può andare allo stadio solo quando si vince. Ci sono tifosi che vengono anche in trasferta e, al di là delle condizioni atmosferiche, non ci fanno mai sentire soli”.

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
16:05 Altre NotizieTMW Radio Nervo: "Castro il vero faro del Bologna. Vedo una squadra in crescita" 16:04 Serie B Frosinone, report medico: intervento chirurgico alla spalla riuscito per Distefano 16:00 Serie A Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati" 15:58 Calcio estero Norvegia, Haaland capitano: "Ødegaard persona e calciatore straordinario. Io sarò me stesso" 15:56 Calcio femminile Dorotea Del Piero firma con la Juve. I genitori sui social: "Ci rendi orgogliosi"
15:53 Serie A Galli: "Milan, aiuta Fonseca. Altrimenti meglio Allegri: in due minuti mette tutto a posto" 15:49 Serie CTMW Radio Dg Entella e gli acquisti estivi: "Quella di Guiu è stata finora un'operazione perfetta" 15:45 Serie A Napoli, i modelli di Caprile: "Sorrentino mi ha fatto capire cos'è la Serie A. Buffon il mio idolo" 15:45 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, deluso da Theo. Inter, Inzaghi attratto dalla Premier League" 15:44 Calcio estero Marsiglia, pace ritrovata. Il presidente Longoria spiega come: "Dovevo cambiare lo spogliatoio" 15:42 Calcio estero Pressione sul Brasile, Dorival: "Responsabili della situazione, ma non siamo fuori dai giochi" 15:38 Serie A Lazio, come tamponare l'assenza di Lazzari? Il reintegro di Hysaj o Patric adattato 15:35 Serie B Moldovan: "Sogno la Serie A col Sassuolo. Per essere titolare ho rinunciato alla Romania" 15:33 Serie DUfficiale ChievoVerona, gradito ritorno in panchina: il nuovo allenatore è Allegretti 15:32 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "Italia, fa bene Spalletti a provare giovani come Pisilli e Maldini" 15:30 Serie A Ola Aina può tornare in Serie A: l'ex Torino nel mirino della Roma già per gennaio 15:26 Calcio estero Real Madrid, obiettivo Saliba per l'estate. Club pronto a spendere "qualsiasi cifra" per lui 15:23 Serie A Kvara ricorda Georgia-Portogallo: "CR7 un mio idolo, giocarci contro è stato incredibile" 15:19 Serie DTMW Amelia sull'esonero dall'Olbia: "Nemmeno c'è da parlare di una situazione così" 15:15 Serie AUfficiale Kyle Krause rileva le quote di Nuovo Inizio, ora ha il 99% del Parma Calcio. La nota 15:12 Calcio estero Madueke e il rapporto con Palmer: "Il cielo è il suo limite. Non sente la pressione, lo ammiro" 15:08 Serie AEsclusiva TMW Oddo e l'Italia: "Il talento c'era, c'è e sempre ci sarà. Il problema è un altro" 15:04 Serie C Monopoli, Rossiello: "Momento d'oro figlio degli errori del passato. Colombo? Dà equilibrio" 15:00 Serie AEsclusiva TMW Delli Carri: "L'importanza di Conte. Juve top, ma l'Inter resta quella da battere" 14:59 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inzaghi-United? Ho dei dubbi che la sua filosofia si adatti alla Premier" 14:56 Calcio estero Valverde: "Mbappé persona e calciatore eccezionale. Contro di lui ho sofferto, ora sono felice" 14:53 Serie A Caprile: "A Napoli sto benissimo, ci venivo già da piccolo. Classifica? Ci dà consapevolezza" 14:53 Serie ALive TMW Hellas Verona, Tengstedt: "Nazionale? Un pochino ci ho pensato" 14:49 Serie B Corini riparte da Cremona. Possibili due moduli e, di fatto, due squadre a disposizione 14:45 Serie A Milan, su Theo Hernandez possibile inserimento della Juve. Senza rinnovo, sarà addio