Menù Notizie

Caldiero Terme, il ds Brutti: "Esordio in C meglio del previsto. Cerchiamo un esterno"

TMW Radio
di Daniel Uccellieri
Foto
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Fabio Brutti, DS Caldiero Terme. A TUTTA C con Daniel Uccellieri e Luca Calamai
00:00
/
00:00

Fabio Brutti, direttore sportivo del Caldiero Terme, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C. Ovviamente spazio alla vittoria del club veneto al debutto in C sul campoi dell'AlbinoLeffe: “È andato meglio del previsto, non potevamo chiedere di più ai ragazzi. Abbiamo battuto una squadra difficile da affrontare e siamo molto felici. Caldiero è un paese in provincia di Verona e con il presidente Berti siamo partiti dalla prima categoria. Con fortuna, ma soprattutto con competenza e idee ha costruito una base per affrontare tutte le categorie. Quest’anno ci troviamo in Serie C, ma dieci anni fa non avremmo mai pensato di essere qui”.

Pochi giorni fa avete avuto anche Rafa Benitez come ospite al vostro centro sportivo.
“L’altro giorno tramite Filippo Fusco è venuto a trovarci. È stato di una disponibilità incredibile, ha anche fatto una riunione tecnica con il nostro allenatore. Mi ha colpito l’umiltà che ha avuto nel rispondere alle nostre domande e nel raccontare alcuni suoi aneddoti”.

Che cosa l’ha colpita di più dell’approccio in Serie C?
“In positivo mi ha colpito l’organizzazione che c’è tra i professionisti. Venendo dal dilettantismo siamo arrivati in un mondo diverso, ma soprattutto, avendo scalato diverse categorie, abbiamo capito che questo è il salto definitivo. Nella preparazione della partita qui ci sono molti più dettagli. Poi vedere il Caldiero Su Sky è incredibile, averlo guardato sul canale 257 è stata una sensazione bellissima”.

Venerdì a mezzanotte chiude il mercato, dobbiamo aspettarci ancora qualcosa dal Caldiero?
“Spero di sì, vogliamo fare almeno un’operazione in entrata per un giovane. Stiamo parlando con alcune società per prendere un esterno, vediamo cosa succede tra domani e Venerdì. Stiamo discutendo e aspettiamo notizie positive”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervento completo del direttore sportivo del Caldiero Terme

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
08:44 Serie A Schillaci si aggrava, l'ospedale: "Sensibile peggioramento, è sedato farmacologicamente" 08:43 Rassegna stampa Napoli, elogi da parte dell'ex Inler: "Ha dimostrato di poter vincere anche tutte le partite" 08:40 Altre Notizie Sorpresa Udinese, tutti i segreti di mister Runjaic 08:38 Rassegna stampa Georgiy Sudakov: “Quelle notti nel bunker con mia moglie incinta. Mi volevano Juve e Milan" 08:33 Rassegna stampa Juventus, Vaciago sulla vittoria con il PSV: "Lezione n.1: divertirsi significa divertire"
08:30 Serie A Fiorentina, tre difensori in cerca d'autore: poco spazio per Pongracic, Parisi e Kayode 08:28 Rassegna stampa Roma, oggi la decisione sul caso Zalewski: può essere reintegrato. Saelemaekers ko 2 mesi 08:23 Rassegna stampa Milan, Ordine sul brutto ko contro il Liverpool: "Dal lampo riemergono i soliti difetti" 08:18 Rassegna stampa Milan schiantato dai Reds. Squadra inadeguata e monomarcia con una fascia destra horror 08:15 Serie A L'incredibile Erling Braut Haaland e i gli spaventosi numeri in Champions League 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Teppisti allo stadio, paga la società". Curva Nord aperta con l'Empoli 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul possibile ritorno di Zalewski in squadra: "Rizale" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool" 08:00 Serie A Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipo 08:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sulla vittoria della Juve in Champions: "Un ritorno da Signora" 07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro 07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calciopiù 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz"