Menù Notizie

Caldiero Terme, al via i lavori di adeguamento del 'Berti' per la Serie C: la nota del club

di Claudia Marrone
Foto

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo che il Caldiero Terme, congiuntamente con l'amministrazione comunale, è lieto "di comunicare il via libera ai lavori di adeguamento dello stadio 'Mario Berti', in linea con i criteri infrastrutturali richiesti dal campionato di Lega Pro. Il Comune di Caldiero, durante il consiglio comunale svoltosi in data 4 settembre nella sala consiliare di Piazza Vittorio Veneto, ha accordato l’inizio dei lavori che interesseranno l’impianto in via Ponterotto. Di seguito l’elenco delle principali opere previste.

Tribuna ospiti con 500 posti
Tribuna vip con 50 posti
Sistema Videosorveglianza dello stadio
Parcheggi in prossimità dello stadio
Area ristoro con hospitality per gli sponsor
Tribuna Stampa
Sala Stampa e Mixed Zone
Torri per Fari Illuminazione
Sala Riservata GOS ( Gruppo operativo sicurezza)".

Fanno poi seguito le parole del Sindaco Marcello Lovato: "Il consiglio comunale ha affrontato con grande senso di responsabilità le fasi di questo lungo percorso. Per il comune di Caldiero sarà un vanto e un orgoglio avere uno stadio a norma per un campionato professionistico prestigioso come quello di Lega Pro. L’impegno è importante per una comunità di 8.000 abitanti ma siamo convinti che il calcio possa essere un motore anche per le attività ricettive ed economiche del territorio. Il Calcio Caldiero Terme sarà un veicolo per la promozione del nostro comune, con benefici per tutti coloro che operano a Caldiero”.

Conclude poi Pasquale Paladino, Segretario Generale del club: "Siamo felici per questo traguardo raggiunto con la totalità dei voti favorevoli dei consiglieri comunali. L’amministrazione comunale è stata molto collaborativa e, anche l’ala politica inizialmente contraria all’operazione, alla fine ha compreso gli sforzi del presidente Filippo Berti, che si è sempre mosso nell’interesse di Caldiero e della propria comunità. Il mio ringraziamento è rivolto all’intera macchina amministrativa, con una particolare menzione per il sindaco Marcello Lovato e per il vicesindaco Francesco Fasoli che si sono spesi in prima persona in maniera concreta ed efficiente. L’operatività dei lavori ora dipenderà da molteplici aspetti ma dovrebbe concretizzarsi nei prossimi 60/90 giorni”.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:34 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Loro saranno agguerrite, ma a Parigi vogliamo la qualificazione" 23:32 Serie B Bari, prima seduta in gruppo per Marfella. Fastidio alla caviglia per Matino 23:31 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono stati giganteschi. Dimarco? Nel derby dovrebbe esserci" 23:30 Serie A Llorente: "L'Inter ha difeso molto bene. Forse è mancata convinzione per vincere" 23:29 Serie A Manchester City-Inter incorona Barella: è lui l'MVP del match di Champions
23:28 Serie A Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr, ecco quanto risparmierà il Milan 23:26 Serie A Seedorf: "Troppe volte l'Inter ha sbagliato scelta negli ultimi 30 metri. Avrei tenuto Thuram" 23:24 Serie A Di Canio: "Con un percorso particolare l'Inter può arrivare in fondo alla Champions League" 23:23 Serie ATMW City, Gvardiol: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stata tosta, è una grande squadra" 23:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi, non era facile col City a 3 giorni dal derby" 23:21 Serie A In Europa il Bologna non perde mai in casa: imbattuto in tutte le 34 gare casalinghe 23:21 Serie A Inter, Zielinski: "Potevamo anche vincere col City... Nel mezzo siamo 6 possibili titolari" 23:18 Serie A Cambiasso: "L'Inter non è andata a Manchester per non perdere. Segno di maturità" 23:16 Serie A Manchester City, Guardiola: "Stasera mi è piaciuto tutto, giocato meglio di due anni fa" 23:15 Serie A Inter, Bisseck e lo 0-0 col City: "Buona strategia. Peccato non aver sfruttato l'occasione" 23:15 Serie ALive TMW Manchester City, 0-0 in casa contro l'Inter: a breve le parole di Guardiola in conferenza stampa 23:12 Serie A Inter, Calhanoglu: "Potevamo vincere, ma va bene anche il punto. Derby? Da domani" 23:09 Serie A Costacurta: "Abbiamo visto perché l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa" 23:05 Serie A Inter, Barella: "Possiamo giocarcela con chiunque. Derby? Ci pensiamo da domani" 23:02 Serie A Le pagelle dell'Inter - Acerbi annulla Haaland, di nuovo. Barella è ovunque 22:59 Serie A Le pagelle del Manchester City - Foden entra bene, Haaland 'annullato' ancora da Acerbi 22:56 Serie A Il Borussia Dortmund prima fatica poi dilaga: Bynoe-Gittens protagonista del 3-0 sul Club Brugge 22:55 Serie A Una papera di Gazzaniga fa festeggiare il PSG e condanna il Girona: risultato finale di 1-0 22:54 Serie A Il Celtic non stecca all'esordio in Champions: Slovan Bratislava demolito 5-1 22:53 Serie A Il remake di Istanbul finisce senza gol: l'Inter tiene testa al City, 0-0 a Manchester 22:52 Serie A De Rossi esonerato dalla Roma. Condò: "Una follia assoluta" 22:48 Serie C Serie C, termina 0-0 il recupero della terza giornata del Girone B fra Torres e Milan Futuro 22:45 Serie A Paredes a De Rossi: "Ti sarò sempre grato per quello che hai fatto per me e per la tua Roma" 22:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gimenez: "Abbiamo una grande squadra, abbiamo giocatori forti" 22:38 Serie A Sabatini: "De Rossi licenziato non si può fare. Qualcuno vive in un delirio di onnipotenza"