Menù Notizie

Avellino, l'agente immobiliare risponde a Kragl: "Puzza e sporcizia: ha reso la casa uno zoo"

di Claudia Marrone
Foto

Pesanti accuse di Oliver Kragl non solo all'Avellino, ma anche a quel contorna la società, agenzia immobiliare compresa.
Le recenti dichiarazioni dell'ormai ex giocatore irpino (" Devono stare attenti all’agenzia dalla quale affittano casa e soprattutto da chi, la gente fa di tutto per rubare qualche spiccio"), non hanno lasciato indifferente Gianluca Russo, titolare dell'agenzia SoloAffitti Avellino 1, che attraverso il proprio profilo Facebook ha risposto al centrocampista:

"Non mi piace commentare simili cagate sui social, ma mi vedo costretto per tutelare il nostro lavoro.
Per me, come professionista del settore locazioni, è stato sempre motivo di orgoglio e felicità assistere i tesserati dell’US Avellino nella ricerca della loro nuova casa, perché tifo Avellino da una vita intera.
Con parecchi di loro abbiamo stretto un vero rapporto di amicizia, siamo stati omaggiati delle loro maglie, in simbolo di riconoscenza e gratitudine per il nostro operato, a volte andato anche oltre il nostro normale lavoro di intermediazione.
Ad Avellino I PROFESSIONISTI (quelli veri) sono stati sempre amati, difesi e coccolati, DA SEMPRE.
Chi arriva ad Avellino e si dimostra essere UOMO prima e CALCIATORE poi, ha sempre lasciato qui ottimi ricordi e amicizie vere, anche dopo essere andato via.
Non mi soffermo sul valore calcistico che in questa situazione non ha senso giudicare.
Se giudichiamo invece impegno, professionalità e soprattutto SERIETÁ…allora non mi soffermo manco sul fatto di essere UOMO.
Perché chi lo è davvero parla in faccia, fa nomi e cognomi e non si nasconde dietro un social come un coniglio.
Se volessi farlo anche io dovrei pubblicare le foto di una CASA che era diventata uno ZOO, na puzza e na sporcizia senza eguali, ma pe na questione di decenza evitiamo, che è meglio
La proprietaria sta ancora aspettando che Le vengano corrisposti i danni che hai causato in casa sua
Questa la dice lunga sull’essere UOMINI e PROFESSIONISTI.
Ad Avellino siamo LUPI, NON CONIGLI.
A MAI PIU RIVEDERCI.
P.S. Se i nuovi calciatori che verranno ad Avellino sono PROFESSIONISTI come te…dai loro un consiglio VERO: Non farli proprio azzeccare qua!!
P.P.S. Sto già vedendo che già si sta ricamando parecchio attorno a questa storiella, ma poi chi parla, come sempre, è sempre il solito fallito nullafacente
Non c’è niente da fare: quando il culo brucia, la bocca sparla, bacioni ".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante
00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno"