Menù Notizie

Gubbio-Torres, tre punti pesanti al Barbetti: le probabili formazioni

di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com
Paolo Baratto/Grigionline.com
Paolo Baratto/Grigionline.com

Blindare i rispettivi piazzamenti. Gubbio e Torres hanno ben in mente i rispettivi obiettivi nella direzione del confronto di questa sera. La truppa di Braglia è quinta a quota 51 punti e vuole riscattare la tremenda sconfitta incassata contro il Sestri Levante. Più che tremenda, certamente inaspettata. Approccio da cambiare perché a Vercelli, come ha evidenziato Braglia, il collettivo ha sbagliato praticamente tutto. La Torres, dopo il successo casalingo di misura contro la Vis Pesaro, é seconda, a -11 dalla capolista Cesena. Blindare la seconda piazza fino alla fine darebbe ai sardi un vantaggio significativo in ottica playoff, partendo dai quarti di finale degli spareggi verso la B.

QUI GUBBIO. Così Braglia nella conferenza stampa della vigilia: "A Vercelli abbiamo sbagliato tutto, il percorso è stato brutto. Abbiamo fatto di tutto per poter perdere, la Torres non è la squadra più indicata per poter ripartire ma in campo ci dobbiamo andare con le nostre armi e voglia. Dobbiamo dimostrare che è stato solo un passaggio a vuoto, fare una partita importante e cercare di ripartire perché per noi è importante".

QUI TORRES. Greco ha parlato così in conferenza: "Incontriamo una squadra molto forte - riporta centotrentuno.com - e che nel mercato invernale ha fatto acquisti al top per la categoria. Si sono rinforzati, poi vengono da tre sconfitte e avranno voglia di riprendere il cammino in casa, davanti alla loro gente, per cercare di centrare la migliore posizione possibile in chiave playoff. Mi aspetto un Gubbio con il coltello tra i denti. Sarà una partita dura come tutte del resto”. 

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

GUBBIO (3-5-2): Vettorel; Tozzuolo, Calabrese, Signorini; Corsinelli, Mercati, Casolari, Desogus; Bumbu, Di Massimo; Bernardotto. Allenatore: Braglia.

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Mastinu, Giorico, Zambataro; Ruocco; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.


Altre notizie Serie C
Sabato 27 Aprile 2024