Menù Notizie

Venezia, Modolo: "C'è rammarico, ma dobbiamo continuare a giocare così"

di Paolo Lora Lamia
Le dichiarazioni di Modolo dopo Pordenone-Venezia 2-0.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore del Venezia Marco Modolo ha commentato così la sconfitta per 2-0 sul campo del Pordenone.

Come ti senti dopo il ritorno dall'infortunio?
"Bene, era da metà settimana che ero con la squadra e nonostante fossi fuori da un po’ oggi le gambe hanno girato nel migliore dei modi"

Come commentare una partita in cui il Venezia ha dominato, con il loro portiere che risulta uno dei migliori in campo e con la squadra punita alle prime occasioni create dall’avversario?
"Sicuramente ci manca la concretezza perché la prestazione l’ha sempre fatta o quasi, non ricordo una partita in cui ci è mancata la prestazione. E’ normale che c’è rammarico perché, dopo aver giocato così, tornare a casa con zero punti ti lascia l’amaro in bocca. Siamo una squadra con tanti giovani nuovi, di cui molti stranieri, dobbiamo andare avanti per step e dobbiamo fare sempre questo tipo di prestazione e mi aspetto che le vittorie arriveranno".

Il Venezia fatica ad ottenere il bottino pieno ma la strada è quella giusta?
"Sono d'accordo, l’unica cosa è migliorare di settimana in settimana lavorando sempre meglio per invertire questo momento e portare a casa dei punti quando si mettono in campo prestazioni di questo tipo".

Come mantenere la calma e la tranquillità in questi momenti?
"Penso che il punto forte di questa squadra sia stato il non esaltarsi dopo le vittorie e il non scoraggiarsi nei risultati negativi. E’ importante la prestazione e anche oggi c’è stata e ci dispiace di non aver portato a casa punti, ma questa è la strada giusta che dobbiamo percorrere e lavorando con più cattiveria in settimana si migliorerà".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
07:23 Rassegna stampa L'apertura de L'Eco di Bergamo: "Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola sull’Europa League: “La Roma sfida l’imbattuto Bayer” 07:15 Serie ATMW Napoli-Meluso, scaduta l’opzione di rinnovo: via libera per Manna 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport sul nuovo allenatore della Juventus: "Perché Motta" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulla Roma in vista dell'Europa League: "Su, coraggio!"
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta apre: “L’Inter e uno scudetto da 250 milioni. La seconda stella vale oro” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 1 maggio 07:00 Serie A Salernitana, maggio è già mese verità. Ad oggi infondate le voci di una cessione 06:45 Serie A La Juve ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti per raggiungere gli obiettivi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-PSG: Luis Enrique rilancia Mbappé dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Noah Codjo-Evora: il Bayern punta su un nuovo colpo Tel 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le gare di Serie B e Borussia Dortmund-PSG 05:00 Nato Oggi... Marc Vivien Foe, crollato due decenni fa a Lione. Morto in campo contro la Colombia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 1° maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 aprile 00:56 I fatti del giorno Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions 00:53 I fatti del giorno Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360° 00:49 I fatti del giorno Rivoluzione totale per ripartire. Non solo Osimhen: Napoli pronto a cambiare volto 00:45 I fatti del giorno Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti 00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei 00:34 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 34 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bayern-Real Madrid finisce pari. Salernitana, malore per Gomis 00:27 Serie C Ferraro sulla stagione del Catania: "C diversa dalla D, vittoria del campionato non scontata" 00:25 Calcio estero Bayern Monaco, Musiala: "Il Real Madrid crea anche quando pensi che non farà nulla" 00:23 Serie A Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé" 00:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 00:15 Serie A Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore 00:12 Altre Notizie In Argentina ora si può studiare Maradona: nasce il corso di laurea chiamato Diegologia 00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante"