Menù Notizie

TMW RADIO - Fascetti su Cagliari-Bari: "Il San Nicola al ritorno è buona vantaggio per i pugliesi"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico Gaetano
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini Ospite:Eugenio Fascetti
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto mister Eugenio Fascetti, per commentare la sfida playoff tra Cagliari e Bari, che si giocherà in doppio confronto, con in palio la promozione in Serie A.

Si aspettava di vedere il Bari in questa finale playoff?
“La formazione pugliese era partita molto bene, ha avuto poi una fase difficile ma ha recuperato: ha fatto un buon campionato. È una squadra compatta e si merita questa finale, e Ranieri ha ragione a dire che vede pochi difetti nei biancorossi. Sono compatti e hanno buoni attaccanti. Ma attenzione, Cagliari-bari è anche la sfida tra un allenatore di esperienza e uno nuovo”.

Quanto può pesare il ritorno della doppia sfida al "San Nicola"?
“Per me è un buon vantaggio per il Bari. Il terzo posto, in qualche modo, doveva essere premiato”.

Si registra un grande lavoro della società?
“Il presidente può essere simpatico o antipatico, ma non gli si può dire che non sappia fare calcio. Basti vedere quando la famiglia De Laurentiis ha fatto con il Napoli. Il Bari è una società sana, ci ha messo un po’ troppo a salire in Serie B ma arrivare alla prima botta in A sarebbe significativo”.

Che match si aspetta dal Bari?
“Per il Bari sarà importante ricordare che ha due risultati: con due pareggi, infatti, sarebbe in Serie A. Non penso, perciò, che vada all’arrembaggio. Dovrà essere bravo a basarsi anche su questa cosa. Per il Cagliari vincere all'andata in casa sarà davvero fondamentale”.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla" 16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas 16:25 Serie B Parma-Lecco 4-0, le pagelle: Bernabé brilla, Hernani dominatore. Blucelesti non pervenuti
16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo 16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena 15:56 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:56 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Buchanan e Sanabria