Menù Notizie

Sudtirol-Bari 1-0, le pagelle: Antenucci mai pericoloso. Rover e Casiraghi decisivi

di Alessio Bonavoglia
Foto

Risultato finale: Sudtirol-Bari 1-0

SUDTIROL
Poluzzi 6 - Nessun intervento degno di nota per il portiere degli altoatesini. Sicuro nelle uscite.

Curto 6.5 - Attento. Dalle sue parti il Bari non spinge.

Zaro 6 - Guida bene la difesa senza commettere errori.

Vinetot 6.5 - Tiene botta fisicamente contro tutti.

De Col 6 - Qualche cross interessante ma anche tante imprecisioni. Dall’88’ Larrivey sv.

Lunetta 6 - Spinge sulla sinistra ma Dorval lo contiene. Dal 57’ Rover 8 - Cambia volto al match con i suoi dribbling. Nel finale, suo il gol che regala la vittoria ai suoi con un colpo di testa.

Tait 6.5 - Solita gara esperta e astuta del capitano.

Fiordilino 6 - Tanta corsa e sostanza. Dal 77’ Casiraghi 7 - Ancora decisivo dopo la gara con la Reggina, questa volta con un assist.

Belardinelli 6 - Qualche guizzo che ha messo in difficoltà il centrocampo barese.

Mazzocchi 5 - Si divora un gol clamoroso sullo 0-0. Dal 77’ Celli 6 - Entra subito nel clima partita.

Odogwu 6.5 - Inarrestabile nel gioco aereo. Bravissimo nelle sponde di testa.

Pierpaolo Bisoli 7 - Il solito Sudtirol, compatto dietro e cinico in avanti. Un tiro in porta che vale la vittoria e la possibilità di giocarsi l0accesso alla finale al San Nicola.

BARI
Caprile 6 - Incolpevole sul gol.

Dorval 6 - Non perfetto in fase offensiva, più ordinato dietro.

Di Cesare 6.5 - Solita grande partita del capitano del Bari, attentissimo per 90 minuti.

Vicari 6 - Bravo a gestire sul piano fisico le punte del Sudtirol.

Mazzotta 5 - Il suo errore sul gol costa caro al Bari. Male in fase offensiva.

Maita 5.5 - Qualche sbavatura di troppo per la mezzala. Dal 84’ Molina sv

Maiello 6 - Il metronomo della squadra. Interessanti i suoi suggerimenti in verticale. Dall’ 84’ Benali sv

Benedetti 5.5 - Partita anonima. In ombra per tutto il match.

Esposito 6 - Uno dei pochi a provarci. Bravo nel legare il gioco nel primo tempo. Dall’81’ Scheidler 5.5 - Fa fatica a far salire la squadra.

Antenucci 5 - In difficoltà. Non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 64’ Botta 6 - Gioca molto arretrato, quasi da regista. Non cambia l’inerzia della gara.

Cheddira 6 - Qualche giocata importante, ma mai pericoloso sotto porta.

Michele Mignani 5 - L’obbiettivo, probabilmente, era uscire dal Druso con un pareggio. La sua squadra è sembrata troppo rinunciataria. Al San Nicola servirà di più.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
22:53 Serie A Milan ed Atalanta studiano il giovane Matkovic. In Croazia si parla di lui come del "nuovo Mandzukic" 22:52 Serie A Il primo atto di Bayern-Real Madrid finisce pari: sorpassi e rimonte, 2-2 all'Allianz Arena 22:49 Calcio esteroUfficiale Jean Claude Blanc nella dirigenza del Manchester United. L'ex Juve sarà ad fino a luglio 22:45 Serie A Inter, avanti tutta per lo stadio a Rozzano. Prorogata l'esclusiva sui terreni fino al 2025 22:42 Serie A Serataccia per Kim Min Jae: causa rigore, doppietta di Vinicius e Bayern-Real Madrid 2-2
22:41 Calcio estero Luis Enrique verso Dortmund-PSG: "Se perdiamo siamo giovani e se vinciamo è fortuna?" 22:38 Serie A Lecce, ag. Oudin: "I calciatori hanno bisogno di tempo per capirlo, ma poi non lo tolgono più" 22:34 Calcio estero Milinkovic-Savic espulso ma l'Al Hilal vince comunque e va in finale di King Cup 22:30 Serie A Inter, trasferta a Monaco per Bisseck e Pavard: sono sulle tribune dell'Allianz Arena 22:27 Calcio estero Bayern Monaco, pronto un altro colpo "alla Tel". In arrivo il classe 2007 Codjo-Evora 22:23 Serie A Salernitana, malore casalingo per Gomis. Il centrocampista ricoverato all'ospedale di Salerno 22:19 Serie B Nesta, Reggiana: "Sarebbe bello conquistare la salvezza nel derby col Modena" 22:16 Serie A Il Bayern mette la freccia sul Real Madrid: Kane non sbaglia dal dischetto e fa 2-1 22:15 Serie A Inter, arriva il "nuovo Bisseck"? Pronto il terzo colpo a parametro zero con Coulibaly 22:12 Calcio estero Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" 22:10 Serie A Sané tira fuori dal cilindro l'1-1 del Bayern Monaco contro il Real Madrid: sorpreso Lunin 22:08 Serie A Pierpaolo Marino sulla crisi Napoli: "Immaginavo tutto già all’addio di Spalletti e Giuntoli" 22:04 Serie B Brescia, Adorni salta la gara con la Feralpisalò. Operato quest'oggi alla mano destra 22:00 Serie A Tesser su Di Gregorio: "A Pordenone era 'tigre'. Ora è un portiere che vale la Juventus" 21:57 Serie A Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio" 21:53 Serie A Marianella consiglia Italiano: "Perché non restare alla Fiorentina? Io vorrei lui o Aquilani" 21:49 Serie C Avellino, Perinetti: "Euforia per il secondo posto? Deve durare tre giorni" 21:47 Serie A Il Bayern Monaco domina per 23 minuti, poi il Real Madrid segna: all'intervallo è 0-1 21:45 Serie A Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta" 21:41 Calcio estero Barça, Sergi Roberto tratta il rinnovo: "Con Xavi possiamo competere per ogni titolo" 21:38 Serie A Cagliari, a riposo Oristanio e Jankto. Personalizzato per Viola, Dossena, Pavoletti e Mina 21:34 Serie B Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp" 21:30 Serie A "Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum 21:26 Serie CTMW Radio Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato" 21:25 Serie A Aveva iniziato meglio il Bayern, ha segnato il Real Madrid: Vinicius sblocca la partita