Menù Notizie

Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp"

di Daniel Uccellieri
Foto

Osian Roberts, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cittadella. "I tifosi in trasferta a Genova, contro la Sampdoria, sono stati fantastici, domani in casa ci sarà un tifo ancora migliore. Speriamo di poter dare a tutti loro un motivo per esultare, vogliamo offrire una buona prestazione. Non vediamo l'ora di giocare davanti ai nostri tifosi, vogliamo mandare tutti a casa felici. Ci siamo allenati bene e non vediamo l’ora di giocare".

Il Cittadella?
"Sarà una partita molto diversa rispetto alla Sampdoria. Il Cittadella è una squadra a cui piace pressare alto e in modo aggressivo. Gioca a uomo a tutto campo ed è in lotta per la zona playoff, domani vogliamo fare risultato a tutti i costi.

Devo elogiare i giocatori che sono entrati dalla panchina contro la Sampdoria e hanno fatto la differenza. Non importa chi parte titolare o chi entra dalla panchina, dobbiamo abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
16:26 Calcio esteroUfficiale Stoccarda, ecco un nuovo acquisto. Per la prima volta in carriera Keitel lascia Friburgo 16:22 Serie A Nicolini (Shakhtar): "Futuro di De Zerbi? Ha dimostrato di saper gestire piazze calde" 16:19 Serie C Ds Triestina: "Voto 8 alla stagione. Esonerando Tesser forse gli abbiamo fatto un favore" 16:15 Altre Notizie Le replica di Malagò: "Authority? Abodi declini meglio la parola tradire" 16:15 Serie A Lazio, l'ultima è col Sassuolo già retrocesso. Immobile: "Ricordo il precedente col Chievo..."
16:12 Calcio esteroUfficiale Holstein Kiel promosso in Bundesliga, tre protagonisti della promozione si svincolano 16:08 Serie A Chiesa saluta Allegri: "In bocca al lupo per il futuro mister. Un abbraccio, grazie di tutto" 16:06 Serie BUfficiale Modena, 'promozione' per Catellani. È lui il nuovo Direttore Sportivo gialloblù 16:04 Serie B Sampdoria, intervento riuscito per Pedrola: da mercoledì inizierà la riabilitazione 16:03 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 16:02 Serie A Xabi Alonso: "Atalanta forte e senza segreti. Noi vogliamo scrivere la storia del Bayer" 16:00 Serie A Roma, per l'attacco c'è anche l'idea Omorodion. Lo spagnolo è nel database di De Rossi 15:57 Euro 2024 Rashford non convocato per l'Europeo. Southgate: "Altri hanno fatto una stagione migliore" 15:53 Serie A Serie A, nessun difensore fa più assist di Bellanova. L'ex Inter meglio di Dimarco 15:50 Calcio esteroUfficiale Nottingham Forest, l'ex Torino Ola Aina rinnova fino al 2025: "Sono davvero felice" 15:48 Serie C Vicenza-Padova verso il rinvio. Bianchi: "Tutto passa sopra i club, è la Lega a decidere" 15:47 Serie A Romelu Lukaku ha già finito la sua stagione. Ora il futuro, che difficilmente sarà alla Roma 15:47 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Inter-Oaktree, Marotta è sereno. Verona, capolavoro di Baroni" 15:45 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori: Allegri chiude sotto Pioli 15:42 Calcio esteroTMW Tiago Pinto riparte dalla Premier. L'ex Roma pronto a diventare l'uomo mercato del Bournemouth 15:38 Serie AUfficiale Milan, Kjaer lascia: "Momento giusto per dire basta. Percorso qui il sogno della carriera" 15:35 Le Statistiche L’ultimo gol fra Catanzaro e Cremonese è distante 6.000 giorni 15:35 Altre Notizie Juventus, per gli abbonati dello Stadium previsto pacchetto speciale Dazn 15:34 Serie BUfficiale Il giovane Beck non sarà riscattato dall'Aarhus: farà ritorno allo Spezia 15:30 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 37 giornate: dominio Salernitana e Sassuolo 15:29 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Oaktree valorizzerà l'Inter. Lautaro merita le cifre del rinnovo" 15:27 Calcio estero Real Madrid, lascia il secondo del terzetto magico. Anche Modric seguirà Kroos? 15:25 Serie ATMW Inter su Topalovic, affare da meno di 1 milione di euro. C'è lo zampino di Dzeko 15:23 Serie A Corvino: "Folorunsho e Gaetano? Patrimoni del Napoli, non sono per le tasche del Lecce" 15:19 Serie B Edjouma non resterà al Bari. Il FCSB lo attende per la preparazione estiva