Menù Notizie

Serie B, la presentazione del 24esimo turno - Diversi incroci in testa

di Luca Esposito
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il ventiquattresimo turno di Serie B si è aperto ieri sera col big match tra Palermo e Brescia, terminato col risultato di 1-1, che lascia invariata la situazione in testa: le rondinelle occupano la prima piazza a quota 44, seguono i rosanero con 43. Quest’oggi si torna in campo con altre interessanti gare, come quella delle 15 tra Benevento e Cittadella, che si giocheranno importanti punti in chiave play-off. Gli stregoni vengono dal successo nel derby con la Salernitana che è valso il terzo posto solitario in classifica e il settimo risultato utile consecutivo per gli uomini di Bucchi. I veneti, invece, cercano riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa contro lo Spezia. Sempre nel pomeriggio scontro diretto in fondo alla classifica all’ “Euganeo” tra il Padova e il Foggia, mentre il Carpi ospiterà il Perugia, che con 29 punti in classifica si trova ai margini della zona play-off. Alle 18, invece, in campo Ascoli-Salernitana, coi granata desiderosi di riscattare la sconfitta contro il Benevento che affronteranno gli uomini di Vivarini, rigenerati dal turno di riposo osservato la scorsa settimana.

Nella giornata di domani il Lecce sarà impegnato tra le mura amiche contro il Livorno, mentre il Cosenza ospiterà al “San Vito” la Cremonese. Interessante anche la gara di domani sera al “Picco” tra Spezia e Verona, rispettivamente sesta e settima forza del campionato, separate da un solo punto in classifica. Chiuderà invece il quadro lunedì sera Pescara-Crotone, per una gara di capitale importanza per entrambe: gli abruzzesi vogliono scalare posizioni e portarsi a ridosso del podio, mentre i calabresi non possono permettersi altri passi falsi e necessitano dei tre punti per agganciare quanto meno la zona play-out. Riposa, invece, il Venezia.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
05:00 Accadde Oggi... Cristian Romero, considerato non all'altezza dalla Juve. Poi super plusvalenza per l'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 27 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata
00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro 00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 00:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 00:24 Serie A Frosinone, stasera la prima vittoria con tre gol di scarto nella propria storia in Serie A 00:23 Serie A Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" 00:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Abbiamo ribaltato una partita davvero difficile. Grazie ai tifosi" 00:15 Serie A Orsi: "Allegri e Pioli non lasciano macerie a Juve e Milan, è giusto però che vadano altrove" 00:11 Calcio estero Adarabioyo occasione di mercato: il difensore rifiuta il rinnovo col Fulham, andrà via a zero 00:08 Serie A Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono" 00:04 Serie A Marocchino: "Se la Juventus gioca male, vince. Con Coppa Italia e 3° posto stagione da 7,5" 00:00 A tu per tu …con Pep Clotet 00:00 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 00:00 Accadde Oggi... 27 aprile 2014, un decennio senza Vujadin Boskov. "Rigore è quando arbitro fischia"