Menù Notizie

Serie B, il calendario in attesa delle decisioni su anticipi, posticipi e orari

di Tommaso Maschio
Foto

In attesa di anticipi, posticipi e orari – che saranno decisi assieme alle tv nei prossimi giorni – questo è il calendario della Serie B dopo la decisione arrivata oggi di ripartire il 17 giugno con il recupero Ascoli-Cremonese e dal weekend successivo con tutte le altre gare:

25ª Giornata, 17 Giugno
Ascoli-Cremonese

29ª Giornata, 20-21 Giugno
Cremonese-Benevento
Crotone-Chievo Verona
Livorno-Cittadella
Spezia-Empoli
Trapani-Frosinone
Pescara-Juve Stabia
Ascoli-Perugia
Salernitana-Pisa
Pordenone-Venezia
Cosenza-V. Entella

30ª Giornata, 27-28 Giugno​
Venezia-Ascoli
Empoli-Benevento
Frosinone-Cittadella
Cremonese-Cosenza
Perugia-Crotone
Juve Stabia-Livorno
Pisa-Pescara
Trapani-Pordenone
V. Entella-Salernitana
Chievo Verona-Spezia

31ª Giornata, 30 Giugno​
Salernitana-Cremonese
Ascoli-Crotone
Pescara-Empoli
Chievo Verona-Frosinone
Benevento-Juve Stabia
Cittadella-Perugia
Spezia-Pisa
Cosenza-Trapani
Livorno-Venezia
Pordenone-V. Entella

32ª Giornata, 4-5 Luglio​
Cosenza-Ascoli
Crotone-Benevento
V. Entella-Chievo Verona
Pisa-Cittadella
Venezia-Empoli
Salernitana-Juve Stabia
Trapani-Livorno
Cremonese-Pescara
Perugia-Prdoenone
Frosinone-Spezia

33ª Giornata, 11-12 Luglio
Spezia-Cosenza
Livorno-Cremonese
Cittadella-Crotone
Empoli-Frosinone
Pescara-Perugia
Pordenone-Pisa
Ascoli-Salernitana
Chievo-Trapani
Benevento-Venezia
Juve Stabia-V. Entella

34ª Giornata, 14 Luglio
Trapani-Benevento
Cremonese-Chievo
Salernitana-Cittadella
Ascoli-Empoli
Frosinone-Juve Stabia
Cosenza-Perugia
Venezia-Pescara
V. Entella-Pisa
Crotone-Pordenone
Livorno-Spezia

35ª Giornata, 18-19 Luglio
Cittadella-Ascoli
Juve Stabia-Chievo
Pordenone-Cosenza
Perugia-Cremonese
Pescara-Frosinone
Benevento-Livorno
Crotone-Salernitana
Pisa-Trapani
Spezia-Venezia
Empoli-V. Entella

36ª Giornata, 25-26 Luglio
Frosinone-Benevento
Chievo-Cittadella
Livorno-Crotone
Salernitana-Empoli
Venezia-Juve Stabia
V. Entella-Perugia
Trapani-Pescara
Cosenza-Pisa
Ascoli-Pordenone
Cremonese-Spezia

37ª Giornata, 28 Luglio
Pisa-Ascoli
Benevento-Chievo
Empoli-Cosenza
Juve Stabia-Cremonese
Crotone-Frosinone
Pescara-Livorno
Pordenone-Salernitana
Perugia-Trapani
Cittadella-Venezia
Spezia-V. Entella

38ª Giornata, 1 Agosto
Ascoli-Benevento
V. Entella-Cittadella
Trapani-Crotone
Livorno-Empoli
Cosenza-Juve Stabia
Venezia-Perugia
Chievo-Pescara
Frosinone-Pisa
Cremonese-Pordenone
Salernitana-Spezia

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
06:30 Serie A Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka 06:15 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0, le pagelle: Soule-Brescianini al top. Ennesimo disastro granata 06:00 Serie ATMW Radio Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Igor Felisberto: il laterale brasiliano su cui scommette il San Paolo 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere il big match fra Juventus e Milan 05:00 Accadde Oggi... Cristian Romero, considerato non all'altezza dalla Juve. Poi super plusvalenza per l'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 27 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro 00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 00:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 00:24 Serie A Frosinone, stasera la prima vittoria con tre gol di scarto nella propria storia in Serie A 00:23 Serie A Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" 00:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Abbiamo ribaltato una partita davvero difficile. Grazie ai tifosi" 00:15 Serie A Orsi: "Allegri e Pioli non lasciano macerie a Juve e Milan, è giusto però che vadano altrove"