Menù Notizie

Serie B, Bari-Perugia: Mignani senza Cheddira, Castori cerca il colpaccio

di Luca Esposito
Segui la diretta testuale a partire dalle 13:40
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un Bari parzialmente in emergenza affronta un Perugia costretto a fare risultato per uscire dalle sabbie mobili di una classifica sorprendentemente negativa. Una sfida aperta ad ogni tipo di risultato in un San Nicola meno pieno del solito, ma che può essere sempre un fattore. Dirigerà il signor Zufferli.

COME ARRIVA IL BARI

Non convocati Galano e Salcedo per motivi di mercato, out per infortunio Ceter. Ma l'assenza più pesante è quella di bomber Cheddira, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato a Palermo. E così, a guidare l'attacco, ci sarà Scheidler, con Botta, Folorunsho e Benedetti alle sue spalle per conferire qualità e imprevedibilità alla manovra. In mediana non si può prescindere dal tandem Maita-Maiello, a destra invece solito ballottaggio tra Dorval e Pucino mentre sull'out opposto si viaggia verso la riconferma di Mazzotta.

COME ARRIVA IL PERUGIA

Castori deve fare a meno di Struna, per il resto rosa al gran completo e voglia di andare a Bari per giocarsi la partita. Occhio al tandem offensivo: Olivieri è certo di una maglia, ballottaggio tra Di Carmine e Di Serio con quest'ultimo in costante crescita e leggermente favorito. Nella ripresa potrebbe esserci minutaggio per Matos. Dubbi anche a centrocampo, laddove uno tra Bartolomei e Luperini potrebbe partire dalla panchina mentre Casasola, Santoro e Lisi stanno vivendo un periodo molto positivo e dovrebbero scendere in campo dall'inizio.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film"
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere