Menù Notizie

Salernitana, Petrachi molto attivo: fatta per il ritorno di Jaroszynski

TMW
di Simone Lorini
Fonte: Luca Esposito
Foto
© foto di Image Sport

Dopo due anni, si consuma il ritorno alla Salernitana di Pawel Jaroszynski, eclettico difensore classe 1994 in forza a Cracovia. Il ds Petrachi continua a rafforzare la squadra e nelle ultime ore ha concluso per il polacco, già sbarcato in Italia nel 2017 per vestire la maglia del Chievo Verona. Con il Chievo, ha avuto l'opportunità di competere nel massimo campionato italiano, affrontando alcuni dei migliori attaccanti al mondo. Durante il suo tempo al Chievo, Jaroszynski è stato utilizzato principalmente come terzino sinistro, contribuendo sia in fase difensiva che in fase offensiva con cross e supporto alla manovra.

Nel 2019, Jaroszynski è passato in prestito alla Salernitana, club di Serie B, dove ha giocato con continuità. Con la Salernitana, Jaroszynski ha avuto l'opportunità di accumulare minuti e di affinare ulteriormente le sue competenze difensive, diventando un punto fermo della difesa del club.

Nel settembre 2020, Jaroszynski è stato acquistato dal Genoa, un altro club di Serie A. Tuttavia, la sua esperienza con il Genoa è stata limitata e, dopo pochi mesi, è tornato nuovamente alla Salernitana, questa volta con un prestito biennale. Con la Salernitana, ha avuto una stagione positiva, contribuendo alla promozione del club in Serie A alla fine della stagione 2020-2021. Successivamente, nel 2022, Jaroszynski è stato mandato in prestito al Pescara in Serie C. Con il Pescara, ha continuato a giocare regolarmente, fornendo esperienza e stabilità alla linea difensiva della squadra.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
11:26 Serie A Addio Schillaci, il messaggio del Torino: "Ciao Totò Schillaci, eroe azzurro" 11:22 Serie A La dedica dell'Empoli per Totò Schillaci: "E negli occhi tuoi, voglia di vincere..." 11:19 Serie A Addio Schillaci, Lagalla: "Il calciatore palermitano più rappresentativo della storia" 11:17 Serie A Addio Schillaci, Gravina: “Quante emozioni, il suo calcio sapeva di passione” 11:15 Serie ATMW Sedici campi di allenamento, due stadi e non è finita qui: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester
11:13 Serie A Addio a Totò Schillaci, il messaggio dell'Inter: "Hai fatto sognare una nazione intera" 11:11 Serie A Addio Schillaci, il messaggio della 'sua' Juventus: "Ciao Totò" 11:08 Serie A Il post ironico del laziale Felipe Caicedo sull'esonero di De Rossi: "Er sord out" 11:06 Serie A Schillaci contro i pregiudizi del Nord. "Sono di Palermo, ma non sono un malavitoso" 11:06 Serie A Addio Schillaci, la camera ardente sarà allestita allo Stadio Barbera di Palermo 11:04 Serie A Addio Schillaci, il Messina saluta il suo campione sui social: "Ciao Totò" 11:02 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio dell'ECA: "I nostri pensieri sono con i suoi cari" 11:00 Serie A Sneijder: "Lautaro vale Haaland, sa segnare in tutti i modi possibili. E vedrete Taremi..." 10:56 Serie A Addio Schillaci, il messaggio della FIGC: "Ciao Totò, eroe delle Notti Magiche" 10:54 Serie A Troppo tardi per Pioli? La Roma ci sta provando ma il tecnico è in partenza per Riyad 10:53 Serie A L'eroe sbucato dal nulla, nell'estate delle Notti Magiche. E dei tantissimi rimpianti 10:49 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Palermo: "Ha regalato pura gioia a tutti i palermitani nel mondo" 10:45 Serie AVideo "Sono il boss e comando io, gli altri lavorano per me". Rivedi Ibra sul suo ruolo al Milan 10:42 Calcio esteroVideo Bayern Monaco "imbarazzante" alla prima in Champions. Dinamo Zagabria schiantata 9-2 10:40 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 10:38 Serie A Rado sul Bologna in Coppa Campioni '64: "Un doppio lancio di monetina ci estromise" 10:38 Serie A Roma, da annunciare in fretta l'erede di De Rossi. Domenica la capolista all'Olimpico 10:36 Serie A Esonerato De Rossi, i tifosi della Roma contro i Friedkin: "Società di incompetenti" 10:36 Serie A Addio a Totò Schillaci, è morto il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni 10:34 Serie B Niente 'cazziatone', Manfredi striglia la Samp con 'calma e pacatezza' per arrivare al cuore 10:30 Serie A Damascelli: "De Rossi? La Roma ha approfittato della squalifica per anticipare la decisione" 10:26 Calcio estero Angel Gomes pronto a tornare a casa. Pressing del Newcastle sul talento del Lille 10:23 Serie A Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario" 10:19 Serie C Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini 10:15 Serie A Ipse dixit. I Friedkin ad aprile: "Vogliamo costruire un progetto a lungo termine con De Rossi"