Menù Notizie

Pordenone, Tesser: "Erano due anni che non venivo espulso"

di Anna Catastini
Foto Articolo

Il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, commenta la sconfitta in casa del Pisa. I ramarri mantengono il secondo posto, ma il rammarico è comunque tanto: "Il pisa è una buona squadra, nel primo tempo ha spinto molto, ha dinamismo e intensità. Noi potevamo pareggiarla e nella ripresa riaprirla. Un gol, per quanto mostrato specie nel secondo tempo, lo meritavamo. Dell'atteggiamento sono soddisfatto, abbiamo sbagliato solo i primi 10 minuti, ma ci sta: siamo ancora secondi, in una classifica molto corta. abbiamo perso, ma non mancando in prestazione. Non possiamo rilassarci, ma una sconfitta ci sta".

Sulla sua espulsione: "Ho reclamato per un rigore che non c'era, lo fanno molti di alzare le braccia, ma l'arbitro è arrivato subito col rosso. Gli era forse rimasto qualcosa da Livorno, e lo dico perché lo penso. Il giallo ci stava, ho sbagliato, ma ho protestato con civiltà: mi spiace non essere in campo con i ragazzi alla prossima gara, erano un paio di anni che non venivo espulso".

Altre notizie
Domenica 05 Aprile 2020
01:05 Serie A #iorestoacasa - Le storie della buonanotte: Miguel Reina e quella finale persa senza guanti 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 aprile 00:56 Altre Notizie Ambra Angiolini: "Allegri è a Livorno. Videochiamate? No, siamo vecchio stile" 00:51 Serie A Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo indica Umtiti come rinforzo per la difesa 00:47 Calcio estero Emergenza Coronavirus. Betis Siviglia, Mandi: "Preoccupati per questa situazione"
00:42 Serie C Cesena, Viali: "Giocare ogni tre giorni per finire il campionato sarebbe logorante" 00:37 Calcio estero Emergenza Coronavirus. Manchester United, 6 milioni di sterline da rimborsare ai tifosi 00:32 Serie A Roma, Fonseca: "Pellegrini può diventare capitano. Zaniolo? Indicazioni positive" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Ceferin: "Chiusura entro il 3 agosto". Materazzi: "Sportivamente odio la Juve" 00:28 Calcio estero Tottenham, il rinnovo di Skipp considerata una priorità: ha il contratto in scadenza nel 2021 00:23 Serie C Pres. Fano: "Crisi si paleserà nei prossimi mesi in modo bruciante. Categoria da riformare" 00:18 Calcio estero Bayern Monaco, Pavard: "Sono nel miglior club al mondo, presto vinceremo la Champions" 00:13 Serie A Willian: "Difficile che rinnovi il mio contratto con il Chelsea, non c'è intesa". La Juve c'è 00:09 Calcio estero Brighton, Barber: "Vogliamo finire la stagione ma giocando in modo sicuro" 00:04 Altre Notizie Di Natale: "I campionati vanno portati a termine per senso di giustizia sportiva" 00:00 Accadde Oggi... 5 aprile 2017, Napoli-Juve: l'ex Higuain fa doppietta e i bianconeri vanno in finale di Coppa Italia 00:00 A tu per tu ...con Joao Silva 00:00 Editoriale Mai come in questo periodo dirigenti e tifosi parlano due lingue differenti
Sabato 04 Aprile 2020
23:59 Calcio estero St. Etienne, Caiazzo: "Vogliamo finire la stagione ma non intendiamo forzare la decisione" 23:54 Serie A Materazzi: "Balotelli è il numero uno, ma ogni tanto gliele dovevo dare" 23:50 Calcio estero Emergenza Coronavirus. Barcellona, Griezmann ai tifosi: "Divisi ora per tornare più uniti che mai" 23:45 Serie C Carpi, Hraiech: "C'è la volontà di finire il campionato anche a luglio o agosto" 23:40 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, la regina Elisabetta parla alla Nazione: è la quinta volta nella storia 23:35 Serie A Juventus, per Pogba sarà testa a testa col Real Madrid: bianconeri in pole 23:31 Calcio estero Besiktas, si pensa a Schurrle per il prossimo mercato estivo 23:26 Altre Notizie Luis Jimenez: "Sempre grato all'Italia. Sono stato bene alla Fiorentina, alla Lazio e all'Inter" 23:21 Calcio estero Chelsea, primi contatti per Coutinho: è in uscita dal Barcellona 23:21 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, 681 morti nelle ultime 24 ore. Nuova ordinanza in Lombardia 23:16 Serie A Materazzi: "Odio tanto la Juve, sportivamente. Mourinho un padre, Benitez incoerente" 23:12 Calcio estero Emergenza Coronavirus. Argentina, Fernandez: "A maggio sì al calcio ma a porte chiuse"