Menù Notizie

Pordenone, Tesser: "Dopo lo stop, molti interrogativi. Camporese dal 1'"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Terza giornata di Serie B e Pordenone impegnato tra le mura, ora amiche, della "Dacia Arena" di Udine: avversario di turno, lo Spezia. Del match, come riferiscono i canali ufficiali del club friulano, ne ha parlato mister Attilio Tesser: “Si ricomincia, ed è sempre un momento particolare. C’è attesa dopo 15 giorni dall’ultima prestazione, ci sono dei punti di domanda, dobbiamo ritrovare il ritmo, ma c’è tanta voglia di ricominciare. C’è stato qualche acciacco, per fortuna sono quasi tutti recuperati. Sono fuori Misuraca e Bindi: Gianvito sta meglio ma rientrerà lunedì, Giacomo invece ha un’infiammazione al ginocchio, si è allenato a parte e sarà convocato, ma in porta giocherà Di Gregorio. Anche Camporese partirà dal primo minuto: con l’Udinese ha dimostrato di avere recuperato dall’infortunio, la sua esperienza ci sarà molto utile".

Andando poi al match: "Non c’è differenza nel trovare le grandi squadre all’inizio o più avanti nel calendario, almeno per me. Ci sono troppe variabili in gioco: la preparazione, il mercato, e valgono per tutti, non solo per le grandi squadre. Quest’anno tanti giocatori sono scesi di categoria e la qualità generale si è sicuramente alzata. Lo Spezia è squadra di grande qualità tecnica, che gioca palla a terra in modo dinamico e propositivo. Dovremo fare una partita di alto livello, sia in difesa che nel possesso palla, cercando di sbagliare il meno possibile: abbiamo le chiavi per fargli male. Loro hanno tante individualità importanti, hanno dimostrato di essere una vera squadra nelle due gare giocate finora. Dovremo essere bravi a fare la partita e a gestire il campo il meglio possibile".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
12:15 Serie A Suning vs Sinobo, l’Inter pensa al derby. Cinese e di Champions 12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:03 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Ancelotti: "Vincere e passare il turno" 12:02 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, attesi circa 55mila spettatori a San Siro 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli"
11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna" 11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid" 11:23 Altre Notizie Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo" 11:19 Serie A L'Inter vista dalla Rep.Ceca: "Obbligatorio fermare Lukaku e Sensi" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - L'intervista a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria 11:12 Serie C Bari, De Laurentiis: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Farà la differenza" 11:08 Altre Notizie Sacchi su Conte: "Tempo per migliorare organizzazione e autostima" 11:04 Altre Notizie Digiuno decennale per le italiane in Champions. L'ultima? L'Inter di Mou 11:00 Serie A Champions al via - Bayern e Spurs su tutte: la scheda del girone B 10:57 Serie A Inter, Lautaro pronto alla prima da titolare in Champions 10:53 Serie A La BBC indica i possibili nuovi Ajax: Lipsia e Atalanta 10:49 Serie A L'agenda di Zhang Sr. Incontri commerciali, visita in sede e poi San Siro 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Chovanec: "Slavia con idee Reds. Con l'Inter se la giocherà" 10:41 Serie A Inter-Slavia, ISport: "Sfida al gigante". E Conte avvisa i suoi 10:38 Serie A Dzeko: "Mkhitaryan è un ottimo rinforzo, spero resti a lungo nella Roma" 10:34 Serie C Gazzetta del Mezzogiorno: “Bari, pari con le unghie”