Menù Notizie

Pisa, si lavora per cedere all'estero: si tratta per Mlakar, Bamba e Rus

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Se il mercato in entrata per le formazioni professionistiche in Italia si è chiuso lo scorso 30 agosto, lo stesso non si può dire per quello in uscita, dato che in alcune Nazioni le trattative sono ancora concesse.

In quest'ottica in casa Pisa sembra esserci ancora del lavoro da fare. Gennaro Gattuso, tecnico dell'Hajduk Spalato, sarebbe infatti interessato a prendere in prestito con diritto di riscatto dai nerazzurro Jan Mlakar: da sotto la torre pendente, però, si sono aperte le porte solo per una cessione a titolo definitivo.

Stando a CalcioPisa, poi, potrebbe finire in Slovenia Susso Bamba, che ha già alle spalle due esperienze in quel campionato, mentre il difensore Adrian Rus, nonostante il nuovo interesse dei ciprioti del Pafos, dovrebbe rimane nella rosa affidata a Filippo Inzaghi.

Infine, Davide Di Quinzio potrebbe esser ceduto in Serie D, altrimenti resterà a Pisa come fuori lista.

Di seguito il quadro delle operazioni ultimate dal Pisa nel corso della sessione estiva di calciomercato:
Acquisti: Andrea Primasso (Tirreno Sansa), Mattia Sala (Milan), Francesco Coppola (Juventus), Zan Jevsenak (Benfica), Adrian Semper (Como), Samuele Angori (Empoli), Mattia Leoncini (Rimini), Giovanni Bonfanti (Atalanta), Alexander Lind (Silkeborg), Medhi Leris (Stoke City), Malthe Hojholt (Aalborg BK), Riccardo Bassanini (Piacenza), Olimpiu Morutan (Ankaragücü), Oliver Abildgaard (Como)
Cessioni: Miguel Veloso (svincolato), Matteo Campani (svincolato), Gaetano Masucci (ritiro), Emanuele Zuelli (Carrarese), Roko Jureskin (Sheriff Tiraspol), Andrea Pavanello (Sestri Levante), Andrea Beghetto (Lecco), Mert Durmush (Sestri Levante), Johan Guadagno (Campobasso), Alessandro De Vitis (Rimini), Mattia Sala (Pontedera), Lisandru Tramoni (Bastia), Alessandro Livieri (Ascoli), Andrea Primasso (Sestri Levante), Maxime Leverbe (Vicenza), Edgaras Dubickas (Feralpisalò), Ernesto Torregrossa (Salernitana), Miha Trdan (Empoli), Arthur Ionita (risoluzione), Assane Seck (risoluzione), Salvatore Santoro (Arezzo)

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:34 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Loro saranno agguerrite, ma a Parigi vogliamo la qualificazione" 23:32 Serie B Bari, prima seduta in gruppo per Marfella. Fastidio alla caviglia per Matino 23:31 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono stati giganteschi. Dimarco? Nel derby dovrebbe esserci" 23:30 Serie A Llorente: "L'Inter ha difeso molto bene. Forse è mancata convinzione per vincere" 23:29 Serie A Manchester City-Inter incorona Barella: è lui l'MVP del match di Champions
23:28 Serie A Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr, ecco quanto risparmierà il Milan 23:26 Serie A Seedorf: "Troppe volte l'Inter ha sbagliato scelta negli ultimi 30 metri. Avrei tenuto Thuram" 23:24 Serie A Di Canio: "Con un percorso particolare l'Inter può arrivare in fondo alla Champions League" 23:23 Serie ATMW City, Gvardiol: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stata tosta, è una grande squadra" 23:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi, non era facile col City a 3 giorni dal derby" 23:21 Serie A In Europa il Bologna non perde mai in casa: imbattuto in tutte le 34 gare casalinghe 23:21 Serie A Inter, Zielinski: "Potevamo anche vincere col City... Nel mezzo siamo 6 possibili titolari" 23:18 Serie A Cambiasso: "L'Inter non è andata a Manchester per non perdere. Segno di maturità" 23:16 Serie A Manchester City, Guardiola: "Stasera mi è piaciuto tutto, giocato meglio di due anni fa" 23:15 Serie A Inter, Bisseck e lo 0-0 col City: "Buona strategia. Peccato non aver sfruttato l'occasione" 23:15 Serie ALive TMW Manchester City, 0-0 in casa contro l'Inter: a breve le parole di Guardiola in conferenza stampa 23:12 Serie A Inter, Calhanoglu: "Potevamo vincere, ma va bene anche il punto. Derby? Da domani" 23:09 Serie A Costacurta: "Abbiamo visto perché l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa" 23:05 Serie A Inter, Barella: "Possiamo giocarcela con chiunque. Derby? Ci pensiamo da domani" 23:02 Serie A Le pagelle dell'Inter - Acerbi annulla Haaland, di nuovo. Barella è ovunque 22:59 Serie A Le pagelle del Manchester City - Foden entra bene, Haaland 'annullato' ancora da Acerbi 22:56 Serie A Il Borussia Dortmund prima fatica poi dilaga: Bynoe-Gittens protagonista del 3-0 sul Club Brugge 22:55 Serie A Una papera di Gazzaniga fa festeggiare il PSG e condanna il Girona: risultato finale di 1-0 22:54 Serie A Il Celtic non stecca all'esordio in Champions: Slovan Bratislava demolito 5-1 22:53 Serie A Il remake di Istanbul finisce senza gol: l'Inter tiene testa al City, 0-0 a Manchester 22:52 Serie A De Rossi esonerato dalla Roma. Condò: "Una follia assoluta" 22:48 Serie C Serie C, termina 0-0 il recupero della terza giornata del Girone B fra Torres e Milan Futuro 22:45 Serie A Paredes a De Rossi: "Ti sarò sempre grato per quello che hai fatto per me e per la tua Roma" 22:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gimenez: "Abbiamo una grande squadra, abbiamo giocatori forti" 22:38 Serie A Sabatini: "De Rossi licenziato non si può fare. Qualcuno vive in un delirio di onnipotenza"