Menù Notizie

Pisa, Puscas: "Mi riterrò soddisfatto solo quando avrò raggiunto un grande obiettivo"

di Luca Bargellini
Foto

A due giorni dal match contro il Frosinone con il quale il Pisa si giocherà le poche speranze residue di promozione in Serie A, George Puscas, attaccante rumeno arrivato a gennaio dal Reading nella formazione di Luca D'Angelo, ha rilasciato alcune dichiarazione a 50 Canale: “Non è il risultato che avremmo voluto, è difficile da digerire perché avremmo avuto una chance in più. C’è ancora da tanto da fare però, pensiamo alla prossima partita e vediamo che cosa succede. È vero che in alcune partite non siamo riusciti a fare il secondo gol e siamo stati puniti. Magari anche un po’ di stanchezza contro avversari che danno sempre qualcosa in più nel finale di stagione. Sono sicuro che dalla prossima partita riusciremo anche a dare qualcosa in più per questa squadra e per questi tifosi. Un torneo bellissimo. Non sono facili, seguiti da tutti, le partite più importanti. Non conta quasi quello che hai fatto prima. Ti devi dimenticare di ciò che hai fatto prima e di quello che farai dopo, della stanchezza. Io con il Benevento li ho vinti, più ti classifichi bene più sei avvantaggiato ma li puoi vincere anche da settimo o ottavo“.

Spazio, poi, ad un pensiero sul Frosinone: “Dobbiamo consolidare la nostra posizione e vincendo saremo sicuri che come minimo saremo lì. Poi non sappiamo cosa succederà sugli altri campi, ma ci penseremo solo alla fine“.

L'ex Inter ha commentato anche, nel complesso, la sua avventura al Pisa: “Sarò soddisfatto di più quando avremo finito ed avremo raggiunto un obiettivo importante. Non so se si creerà qualche combinazione all’ultima partita, altrimenti andremo a mille verso i playoff“.

Infine Puscas parla dei playoff che potrebbero attendere la formazione toscana nei prossimi giorni: "Un torneo bellissimo. Non sono facili, seguiti da tutti, le partite più importanti. Non conta quasi quello che hai fatto prima. Ti devi dimenticare di ciò che hai fatto prima e di quello che farai dopo, della stanchezza. Io con il Benevento li ho vinti, più ti classifichi bene più sei avvantaggiato ma li puoi vincere anche da settimo o ottavo“.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno"
20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio