Menù Notizie

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

2-2 fra Pisa e Spezia nel match giocato ieri sera: i nerazzurri di Filippo Inzaghi hanno rimontato una situazione di difficoltà che li vedeva sotto di due reti. Al termine del match il giocatore del Pisa, Simone Canestrelli, ha parlato della partita: "Cerco di farmi trovare pronto e mi metto a disposizione del mister" - le sue parole raccolte da CalcioPisa.it - "in qualsiasi ruolo nella difesa a tre. Abbiamo preso due gol con leggerezza, dobbiamo subito metterci al lavoro per evitare certi errori".

Canestrelli parla poi della formazione dello spirito del gruppo: "La mentalità si costruisce giorno dopo giorno in allenamento, anche con la voglia di non perdere le partitelle di allenamento. Abbiamo tutti voglia di rivalsa dopo una stagione un po’ sottotono. Giocare in uno stadio così, che ci è mancato lo scorso anno, può fare la differenza. Il gol? L’emozione per questo gol è diversa da quella con il Modena dello scorso anno. Sono andato subito sotto la curva perché ero troppo contento".

Sulla partita e gli episodi, Canestrelli afferma: "Siamo stati bravi a rimetterla in piedi dopo un primo tempo difficile. La rete di Touré è stata fondamentale. Sull’episodio del presunto rigore ai danni di Tramoni non mi sento di dire niente perché non l’ho visto. Comunque non ci possiamo attaccare agli episodi arbitrali. Secondo gol dello Spezia? Potevamo lavorare un po’ meglio con la linea. Ci siamo fatti sorprendere. Non doveva succedere perché lavoriamo molto sulle palle inattive. Su questo aspetto dobbiamo migliorare".

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
06:15 Serie A Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle: Juric con l'undici sbagliato. Saud, aumentano i dubbi 06:10 Serie A Lazio-Nizza 4-1, le pagelle: Taty compleanno da urlo. Boga unico a salvarsi nei francesi 06:06 Serie B Serie B, Sampdoria-Juve Stabia: la difesa delle vespe contro Coda e Tutino 06:05 Serie A Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, James McAtee: la prossima grande scommessa di Guardiola
05:45 Serie A Serie A, orari e programmazione televisiva dalla 7^ alla 13^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Torna la Serie A: dove vedere Napoli-Como ed Hellas Verona-Venezia 05:15 Serie ATMW Radio De Canio: "Sacrosanto che Conte parli della storia. Napoli è outsider per lo scudetto" 05:00 Nato Oggi... Samuel Iling Jr, ceduto dalla Juventus per plusvalenza. Preso dall'Aston Villa per vendere Douglas Luiz 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 4 ottobre 02:00 Serie AVideo Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints 02:00 Serie AVideo La Roma cade in Svezia: gol e highlights del ko per 1-0 con l'Elfsborg 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 ottobre 00:56 I fatti del giorno "Difficile trovare le parole". Lungo stop per Bremer, ma la Juve dice no agli svincolati 00:53 I fatti del giorno Benissimo la Lazio, malissimo la Roma: la classifica di Europa League 00:49 I fatti del giorno La Fiorentina è ottava dopo la prima giornata: la classifica di Conference League 00:45 I fatti del giorno Roma, prima sconfitta con Juric: "Ma a livello di gioco passi avanti impressionanti" 00:41 I fatti del giorno La Lazio si diverte giocando a poker col Nizza. E per Baroni può crescere ancora 00:38 I fatti del giorno La Fiorentina inizia bene il girone di Conference. Adli migliore in campo, 2-0 ai New Saints 00:33 I fatti del giorno Salary cap, tecnologia e non solo. Matteo Marani a 360° negli studi di TMW Radio 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Cade la Roma, bene la Fiorentina. Tutto su Europa e Conference League 00:26 Calcio estero Il conflitto in Medio Oriente spaventa l'Al Nassr: CR7 e soci non vogliono giocare in Iran 00:23 Serie A Cauet: "Napoli una furia, Inter ancora favorita. Inzaghi ha l'organico migliore" 00:19 Serie A Cagliari, Viola su Nicola: "Ho conosciuto una persona in gamba e un grande allenatore" 00:15 Serie A Lazio, Castellanos doppietta per il compleanno: "E oggi festeggia anche il mio cane" 00:11 Calcio estero Aston Villa, Martinez decisivo in Champions come nella finale Mondiale: "Quella parata..." 00:08 Serie A Messaggio di Vlahovic per Bremer: "Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione" 00:04 Serie B Pisa, Canestrelli: "Inzaghi ci trasmette passione. Non tollera i cartellini gialli" 00:01 Serie A Juric: "Soulè equivoco totale. Un anno in Serie A col Frosinone, qui aspettative enormi" 00:00 Accadde Oggi... 4 ottobre 2012, l'Udinese espugna Anfield. Con Di Natale, Benatia e Pasquale