Menù Notizie

Mantova, Mancuso e il primo gol in biancorossa: "Gioia doppia perché è valso la vittoria"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Le sensazioni sono state sicuramente belle e positive, quando si vince di squadra soprattutto. Per un attaccante poi quando arriva il gol lo è ancora di più, il fatto che ci abbia permesso di vincere si tratta di una doppia soddisfazione": così, come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, l'attaccante del Mantova Leonardo Mancuso, che nel weekend da poco trascorso ha trovato la prima rete con la formazione virgiliana, una rete che è valsa la vittoria (in extremis) ai danni del Cittadella.

Il giocatore ha poi proseguito, con un dato che vede i biancorossi arrancare in trasferta: "Abbiamo sempre cercato di fare la partita, poi il risultato è spesso stato figlio di episodi. Noi però ci teniamo a ottenere la prima vittoria fuori casa e questa settimana ci prepareremo al meglio, il nostro approccio però non cambierà e cercheremo sempre di fare il nostro gioco. Siamo una squadra giovane con tanti ragazzi alle prime esperienze, loro però sono davvero straordinari. Hanno tutti voglia di fare e credo che questo aspetto sia determinante per continuare a crescere".

Conclude poi: "Ci saranno momenti positivi e momenti che lo saranno di meno, continuando però con questa idea di voler migliorare otterremo sicuramente dei risultati".

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
13:08 Serie A Oggi il derby di Genova: scelte obbligate in attacco per Gila, dubbi in mezzo per Sottil 13:06 Serie A Atalanta, Vanja Vlahovic può essere un'alternativa valida per Mateo Retegui? 13:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "L’organico è all’altezza per l’obiettivo che vogliamo raggiungere" 13:01 Calcio estero Pjanic al CSKA Mosca, Bulykin durissimo: "Incomprensibile. Giocatore a fine carriera" 13:00 Serie A Il dirigente UEFA Marchetti spiega perché è stata tolta a Milano la finale Champions 2027
12:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Tah dimentica l'estate: "Vogliamo andare a Monaco e tornare coi 3 punti" 12:55 Serie AVideo L'Atalanta affonda, prima vittoria per il Como. Al Gewiss finisce 2-3: gol e highlights 12:53 Serie A Colantuono: "Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare" 12:51 Serie A Buongiorno: "In difesa grazie a mia mamma. In porta aveva paura prendessi freddo" 12:49 Serie B Lo Spezia apre il 'Picco' durante le trasferte: tifosi ospitati nell'hospitality per assistere al match 12:48 Le Statistiche Rosanero in trasferta su campo amico. Difesa biancorossa sempre bucata 12:45 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 5 giornate: il riscatto di D'Aversa 12:41 Calcio estero Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club" 12:38 Serie A Oggi il derby di Genova: tante assenze per Gilardino, Sottil senza Pedrola 12:34 Serie CTMW Radio Tesser: "Ho contratto con la Triestina. Per ora nessun contatto con l'Avellino" 12:30 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 5 giornate: 3 atalantini tra i peggiori 7 del torneo 12:26 Calcio estero Crack Rodri, Guardiola: "Troveremo una soluzione. Abbiamo giocato anche senza de Bruyne" 12:23 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: tre squalificati, Dawidowicz prende due giornate 12:21 Serie A Mauro: "Toro, non capisco contestazioni su Bellanova: con 20 milioni da portare in carrozza" 12:19 Serie B Frosinone, la panchina di Vivarini è a rischio: pronti Aquilani e Bianco 12:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 5 giornate: un portiere e un attaccante appaiati al comando 12:12 Serie A Titolare col Brasile, riserva alla Juventus: Danilo medita l'addio già a gennaio 12:09 Serie A Inter, messaggio a Rodri dopo la rottura del crociato: "Tornerai più forte, campione" 12:08 Serie A Oggi il derby di Genova: da Thorsby e Zanoli a Sottil e Coda, tutti gli ex della partita 12:06 Serie A Juventus in dissesto finanziario post Cristiano Ronaldo: -896,9 milioni in 7 anni 12:04 Calcio femminile Chiellini nuovo investitore di Mercury/13: "Ispirato dall'esperienza vissuta in America" 12:02 Editoriale Juve: le bugie su Motta. Milan: la mossa salva-Fonseca. Inter: Inzaghi e il limite della buona educazione. E l’errore fatale di Casa-Roma 12:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 5 giornate: Meret guarda tutti dall'alto in basso 11:57 Altre Notizie Un ex nazionale russo è nei guai: 9 anni e mezzo di carcere per traffico di droga a Bugayev 11:53 Serie A Oggi il derby di Genova: l'ultimo precedente sorride alla Samp, Audero e Sabiri eroi