Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana- Micai e Billong in serata no, Cerci anonimo

di Luca Esposito
Jean Claude Billong
Jean Claude Billong
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Micai 4,5 - Vannucchi aveva dimostrato di essere all’altezza, probabilmente meritava di restare in campo a difendere i pali. Serataccia per il pipelet mantovano, fuori tempo sulle prime due reti dell’Ascoli.

Billong 4 - Ha sbagliato quasi tutte le partite che ha giocato, eppure mister Ventura si ostina a tenere in panchina Migliorini. Imbarazzante sulla rete del 3-0.

Jaroszynski 6 - L’ultimo ad alzare bandiera Bianca, determinante un salvataggio su Ninkovic che evita il tracollo già a fine primo tempo. (Dal 25’st Heurtaux 5 - In affanno dall’inizio).

Lopez 6,5 - Nonostante l’età corre per 95 minuti come fosse un ragazzino. Conquista un rigore, sforna un assist meraviglioso per la testa di Djuric e crossa almeno 10 volte senza trovare assistenza adeguata.

Karo 4,5 - Serataccia anche per il difensore scuola Lazio che va in affanno e non ne becca una.

Cicerelli 4,5 - Doveva essere l’arma in più in attesa del ritorno di Lombardi, ma è palesemente fuori condizione e non incide. Se non in negativo. (Dal 35’st Gondo sv).

Akpa Akpro 4,5 - Perde il pallone che porta all’1-0, è lui a commettere il fallo sul raddoppio ascolano. Lontanissimo parente del fuoriclasse ammirato appena una settimana fa. (Dal 15’st Capezzi 6 - Le parole di Ventura probabilmente lo hanno stimolato, riesce almeno a non fare danni).

Di Tacchio 5,5 - Ha tre occasioni per pareggiare: due volte la passa al portiere, nel finale invece ci prova con una rovesciata e per poco Leali non fa la frittata.

Kiyine 6 - Nono gol stagionale, sette su rigore e dieci complessivamente contando anche la coppa Italia. Ha tocchi e stoffa da fenomeno, se solo si ricordasse che il calcio è un gioco di squadra…

Giannetti 4,5 - Fallisce l’ennesima opportunità, è un pesce fuor d’acqua. (Dal 1’st Cerci 4,5 - Sembra partire bene, poi perde tutti i palloni che tocca. Dal 45’st Iannone sv).

Djuric 6 - Segna un bellissimo gol di testa che gli vale la sufficienza, fino a quel momento però era stato puntualmente anticipato da Brosco.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma
00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay