Menù Notizie

Le pagelle del Venezia - Lezzerini positivo, Aramu gesto incomprensibile

di Riccardo Caponetti
Venezia-Chievo 0-2
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lezzerini 7 - Non può fare nulla sul gol di Giaccherini. Evita un passivo ancora maggiore con due interventi importanti su Vignato e Vaisanen.

Fiordaliso 5,5 - Rispetto a Felicioli si vede meno in fase offensiva. Questo anche perché sulla sua fascia il Chievo attacca molto con la catena Brivio-Obi che lo costringe a stare più basso e accorto.

Modolo 6 - Sulle palle alte è sicuro e solido.

Cremonesi 4,5 - Ha sulle spalle tutta la responsabilità per il gol del vantaggio di Giaccherini: commette un errore grave, lisciando la palla dopo un passaggio orizzontale di Modolo.

Felicioli 6 - Ha dei strappi devastanti. Quando parte non lo prendono e, soprattutto nelle battute iniziali della gara, con le sue discese crea più di un pericolo al Chievo.

Zuculini 6 - Sua la prima occasione della gara: interno destro da fuori area ben parato da Semper. Uno dei più positivi del Venezia, non ha mai mollato nonostante le enormi difficoltà di oggi (dal 70' Di Mariano 5,5 - Fa quel che può. Sicuramente dimostra di avere tanta voglia.)

Fiordilino 6 - Quando il Venezia ha la palla è molto utile e spicca la sua tecnica. Ma dopo la prima parte di gara è il Chievo a tenere costantemente il possesso. Nel finale fa ammonire Obi con una bella giocata.

Maleh 5,5 - Spesso corre a vuoto: paradossalmente cresce nel finale (dal 79' Lollo s.v.)

Aramu 3 - Rovina la partita del Venezia con una colossale ingenuità: calcetto a palla lontana, da dietro, a Esposito. Il tutto per di più sotto gli occhi dell'arbitro Ros che non esita a tirare fuori il cartellino rosso dopo 5 minuti.

Bocalon 5,5 - In dieci, senza un trequartista, non ha rifornimenti. L'unica cosa che può fare è lottare e lo fa per quasi tutta la partita.

Montalto 5 - Come per il suo compagno gara molto complicata: non ha palle giocabili ed è sempre girato di spalle verso la porta (dal 71' Capello 5 - Entra quando ormai la gara è già virtualmente finita.)

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
07:00 Serie A Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo 06:45 Serie A La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia 06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa
06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta" 00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa