Menù Notizie

Le pagelle del Pescara - Fiorillo salva tutto, delude Mancuso

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fiorillo 7 - È lui il migliore in campo, salva praticamente tutto. Quando non ci arriva ci pensa il palo, ma comunque gioca una partita di altissimo livello. Non si fa mai sorprendere, soprattutto sui palloni alti.

Balzano 6 - Nel primo tempo prova spesso a spingere sulla corsia di competenza, creando più di qualche pericolo. Nel secondo tempo pensa più alla difesa, chiudendo le folate offensive dei padroni di casa.

Gravillon 6.5 - In alcuni tratti interviene molto ruvidamente, ma per il resto del match gioca con personalità. Limita molto bene Giannetti, con cui ingaggia un bel duello durante tutti i 90'.

Scognamiglio 6 - Qualche sbavatura rispetto al compagno di reparto, ma comunque porta a casa una prestazione sufficiente. Bene anche in lettura, dove concede poco.

Del Grosso 5.5 - Quando viene puntato nell'uno contro uno soffre troppo e spesso è costretto all'errore. Non brilla moltissimo, troppe distrazioni per un giocatore della sua esperienza.

Memushaj 6 - Si vede poco nel primo tempo, dove spesso va in difficoltà. Si vede che non sta bene fisicamente, ma porta comunque a casa la solita prestazione.

Kanouté 6.5 - Inizia con il piede giusto, recuperando moltissimi palloni pericolosi. Quando trova spazio prova anche l'affondo: spesso è stato chiuso da Brugman, ma oggi ha dimostrato tutto il suo valore. (Dall' 81' Bruno s.v.).

Melegoni 5.5 - Un paio di buoni inserimenti, poi si spegne e non riesce più ad incidere. Male anche in fase di impostazione, è mancato un pochino nelle azioni chiave.

Marras 5.5 - Delude come tutto l'attacco, non ha molti palloni giocabili e quando può fare la differenza sbaglia spesso la scelta. (Dal 72' Ciofani 6 - Buon impatto sul match, aiuta anche in fase di spinta).

Mancuso 5 - Lo servono pochissimo, ma è pur vero che lui non si fa vedere spesso. Deve essere più incisivo anche in partite simili.

Antonucci 5 - Non brilla moltissimo, anche perché viene chiuso molto bene dalla difesa di casa. Non prova mai l'uno contro uno, rimane spesso fuori dal match. (Dal 55' Monachello 6 - Entra bene in campo, si crea anche diverse occasioni da gol).

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
14:51 Serie A Atalanta, obiettivo dieci anni: Gasperini verso il rinnovo fino al 2026 14:49 Serie B Parma, Pecchia: "Il duello per la A un grandissimo stimolo. A Bari ritroveremo Man" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 34 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Simeone e l'incubo 4° posto: alla guida dell'Atletico non è mai sceso dal podio in campionato 14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento
14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore" 14:34 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 34 giornate: un intruso tra gli interisti 14:26 Serie A L'Ajax vuole Chivu: pronto un contratto da 5 anni. All'inizio farebbe il vice, poi la promozione 14:23 Serie A Bivio Immobile: se vorrà restare alla Lazio dovrà accettare di essere la seconda o terza punta 14:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "Col Palermo ci serve una vittoria. Non sono più quelli dell'andata" 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 34 giornate: Dimarco prende il largo 14:12 Serie A Dal Portogallo un altro profilo per la panchina rossonera: Milan attento a Conceiçao 14:08 Serie A Milan, Gabbia e gli avversari di Liga: "Yamal è qualcosa di raro da incontrare..." 14:06 Serie A Lecce, seduta in vista del Cagliari: Pongracic a riposo, personalizzato per Ramadani 14:05 Altre NotizieTMW Radio Petruzzi: "Corsa Champions, la Lazio può davvero fare filotto" 14:04 Serie C Lucchese, Bulgarella: "Basta con la fiducia in bianco. Presto parlerò con Gorgone" 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 34 giornate: allungo Di Gregorio, aggancio al 2° 13:56 Calcio estero Deco: "Mai chiesto a Xavi di rinunciare al fratello-vice. È una notizia totalmente falsa" 13:53 Serie A "Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum 13:51 Serie A Roma, Svilar ora punta il rinnovo: attesa per la chiamata del club dopo le grandi prestazioni 13:49 Serie C Legnago Salus, sirene dalla Serie B per Massimo Donati: c'è il Sudtirol 13:47 Serie A Tre italiane in corsa in Europa, Capello: "Stiamo tornando ai fasti di trent'anni fa" 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 34 giornate: è la Salernitana con 4 "intrusi" 13:42 Calcio estero Santa Cruz ancora in campo a 42 anni: "La fine si avvicina, dedicherò tempo alla famiglia" 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Retroscena Spalletti e Buffon. Ronaldo non è più il proprietario del Cruzeiro 13:36 Serie A Pogba, Milik, Alex Sandro e forse Rugani: Juventus, così verrà tagliato ancora il monte ingaggi 13:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Dopo i recenti risultati domani dobbiamo assolutamente vincere" 13:32 Serie A Bologna, seduta in vista del Torino: Odgaard è rientrato in gruppo 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 34 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista