Menù Notizie

Il Lecco si affida all'esperienza: è Aglietti il sostituto del duo Bonazzoli-Malgrati

Ufficiale
di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Lecco ha deciso di affidarsi all'esperienza per andare alla caccia della salvezza in Serie B. Il club infatti ha infatti annunciato l'arrivo dell'ex di ChievoVerona, Reggina e Brescia (per citare solo le sue ultime esperienze) Alfredo Aglietti. Questo il comunicato:

"Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato, in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva.

Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello.

Il mister verrà presentato alla stampa oggi, Lunedì 12 febbraio, alle ore 18:00".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Calcio Lecco 1912 (@calciolecco1912)

Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2024
13:00 Serie ATMW Hellas Verona, può tornare Swiderski. La richiesta di Charlotte e la volontà scaligera 12:56 Calcio estero La Fifa risponde al reclamo sui calendari: "Ipocrisia, preferite le amichevoli estive?" 12:53 Serie AUfficiale Lazio, Kamenovic di nuovo in prestito all'Yverdon Sport FC. Questa volta c'è il riscatto 12:49 Serie BTMW Spezia, si muove il mercato su Salvatore Esposito: lo seguono Cremonese ed Empoli 12:45 Serie A Torino, la carta Pellegri per accelerare su Tessmann. L'attaccante piace anche al Como
12:41 Calcio estero Calendario saturo, reclamo di leghe europee e Fifpro contro la Fifa: "Abuso di posizione dominante" 12:38 Serie A Il Venezia va in tournée in Olanda: cinque giorni e due amichevoli, il programma 12:35 Altre NotizieTMW Radio Marchetti: "Soulé, offerta Roma non congrua per la Juve. E sull'Inter dico..." 12:33 Serie CUfficiale Pineto, il rinforzo a centrocampo arriva dal Cesena. Preso Giovannini 12:30 Serie A Roma, il doppio rifiuto ai milioni dell'Arabia Saudita: Dybala e Paredes hanno detto no 12:26 Calcio esteroUfficiale Il Bordeaux annuncia: "Ripartiamo dalla terza serie". Il club rinuncia al ricorso 12:23 Serie A Bertoni: "Fiorentina, Nico Gonzalez può crescere ancora. Può segnare di più" 12:19 Serie D Di Matteo: "A Chieti per puntare a qualcosa di importante. Fermana? Non si poteva far calcio" 12:15 Serie A Lazio, un tassello per completare la rosa: presto un summit Fabiani-Baroni 12:12 Calcio estero Di Maria, a Rosario non ci stanno: "Guardate Trump, ovunque si possono avere problemi" 12:08 Serie A Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" 12:04 Serie C Ascoli, possibili novità sul fronte cessione: Pulcinelli incontra Metalcoat 12:00 Serie A Milan, Gabbia: "Inter grande squadra. Il campionato sarà molto competitivo" 12:00 Editoriale Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare 11:56 Calcio estero A J. Cordoba non va giù: "L'Argentina si è ritrovata il gol di Lautaro, ma cercava i rigori" 11:53 Serie A Inter, Zezé è un obiettivo ma ancora nessuna offerta: Stankovic possibile contropartita 11:49 Serie B Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo" 11:45 Serie ATMW Cairo va a Pinzolo: oggi presenta Vanoli, in serata summit per il mercato del Torino 11:42 Calcio esteroUfficiale Ora è ufficiale: il duo Aguirre-Marquez guiderà la Nazionale del Messico 11:38 Serie A Pressing West Ham su Tomori ma il Milan ha le idee chiare: il difensore non è in uscita 11:34 Calcio estero Beto: "Critiche? Tengo gli screenshot: farò chiudere la bocca agli haters" 11:30 Serie A Juventus, su Milik si muove la Premier League. Il club punta a incassare 6-7 milioni 11:26 Serie CUfficiale Team Altamura, il difensore arriva dall'Entella. Accordo annuale con Sadiki 11:22 Serie A Torino, chiesto al Sassuolo il difensore Erlic. E rimane ancora in piedi il fronte Hajdari 11:20 Altre Notizie Assemblea di Lega Serie A indetta il prossimo 26 luglio: al centro i diritti tv