Menù Notizie

Il Lecco guarda in Spagna per rafforzare l'attacco: nel mirino Alberto Perea del Granada

di Daniel Uccellieri
Foto

Dopo essere tornato in B dopo 50 anni, il Lecco non ha nessuna intenzione di perdere la categoria. Dopo una lunga estate, nella quale il club lombardo ha rischiato più volte di venire estromesso dalla B per la questione legata allo stadio, c'è stato un inizio di stagione davvero complicato che ha portato all'esonero di Foschi. Con l'arrivo di Bonazzoli in panchina le cose sono decisamente cambiate e sono arrivate vittorie importante e soprattutto inaspettate, contro squadre in lotta per la promozione in A come Palermo e Parma. Poi due sconfitte nelle ultime due gare, con la necessità a gennaio di tornare sul mercato per rafforzare la rosa, come affermato qualche giorno da dal presidente Di Nunno: "Finora ho speso un po': 1,4 milioni per il campo, il comune non sa come fare. La B porta guadagni. Con Bari e Parma abbiamo fatto 80 mila euro. A bilancio c'erano 5 milioni e 800 mila, solo per la prima squadra, con le trasferte a parte. I guadagni sono simili, spero nella salvezza. Sto cercando di prendere 4-5 giocatori a gennaio per migliorare la squadra. Abbiamo battuto grandi squadre".

Per l'attacco di guarda in Spagna
Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il Lecco sta monitorando tutto il mercato europeo in vista della sessione invernale e per l'attacco il nome sul taccuino dei lombardi è quello di Alberto Perea Correoso, esterno sinistro spagnolo classe '90 in forza al Granada. Il giocatore, che ha un contratto fino al giugno 2024, in questa stagione ha giocato pochissimo: solo 2 minuti in campionato, una presenza in Coppa del Re.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz
06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare"