Menù Notizie

Frosinone-Vicenza 1-1, le pagelle: Veneti ufficialmente salvi. Grosso scontento

di Riccardo Barlacchi
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Frosinone-Vicenza 1-1

Marcatori: Vandeputte 74’ (FR), Brignola 76’ (VI)

FROSINONE

Bardi 6- Quasi mai impegnato, ma comunque sempre molto vigile. Solo una respinta coi pugni su Vandeputte.

Brighenti 6 - Non si fa impensierire dalla pressione del tridente veneto. Attento e sicuro.

Szymiński 6- Insieme ai compagni di reparto contiene benissimo due affamati Meggiorini e Vandeputte (Dal 79’ Novakovich SV).

Capuano 6,5- Attento e propositivo. Non ha paura di avanzare palla al piede (Dal 57’ Brignola 7,5- Fa il suo ingresso e segna un gol da manuale degli attaccanti, rispondendo al vantaggio di Vandeputte).

Salvi 6,5 - Buono il suo lavoro anche in fase offensiva. Prova due conclusioni. Sempre presente nelle azioni dei suoi.

Rohdén 6 - Ad inizio ripresa va a un passo dal gol dell’1-0. Si mangia il gol, ma la sua gara è buona. (Dal 57’ Tribuzzi 6 - Entra e si ambienta bene nel gioco dei frusinati).

Kastanos 6,5- inarrestabile in fase d’attacco. Su un suo tiro sporco, Brignola raccoglie il pallone dell’1-1. Tanto fisico ed energia inesauribile.

Vitale M. 7 - Il migliore insieme a Zampano. Prova a pescare Iemmello in più occasioni. È sua la conclusione più pericolosa della gara.

Zampano 7 - Un pendolino sulla fascia. Bruscagin e Pasini faticano a contenerlo. Nel primo tempo, quando la gara è addormentata, lui è l’unico sveglio.

Iemmello 6,5 - Prova a trovare la porta nel secondo tempo. Un punto di riferimento per i suoi (Dall’85’ Vitale L. SV).

Parzyszek 6 - Dialoga sin da subito con Iemmello. Prova a sfruttare ogni metro disponibile. (Dal 57’ Ciano 7- Entra e si fa subito vedere. Prende una traversa).

VICENZA

Perina 6,5 - Determinante sul tiro di Ciano. Sul gol di Brignola può fare poco.

Bruscagin 6 - Non male la sua prestazione. È difficile trattenere questo Zampano.

Pasini 6- Riesce a contenere Iemmello. Sicuro e vispo.

Valentini 6 - Nessuna sbavatura. Ordinato, come tutti i suoi compagni di zona.

Beruatto 6- Bene nel primo tempo. Nella ripresa cala un po’ e Di Carlo lo sostituisce (Dal 72’ Barlocco SV).

Zonta 6 - Prestazione un po’ nell’ombra per lui, ma non sbaglia nulla. (Dal 61’ Cinelli 6 - Propositivo a tratti).

Rigoni 6,5 - Partita come al solito di sacrificio del capitano. Guida i suoi e loro lo seguono (Dal 79’ Pontisso SV).

Agazzi 6,5 - Impensierisce la difesa avversaria fornendo uno stabile appoggio agli attaccanti.

Vandeputte 7 - Il più pericoloso dei suoi sin da subito, trova un gol che si merita.

Meggiorini 6,5 - Quando c’è da lottare, non si tira indietro. Fa bene il suo dovere per tutti i 90 minuti.

Nalini 5,5 - Si vede poco, leggermente sottotono [Dal 61’ Jallow SV- entra e si fa male. Di Carlo lo toglie dopo 10 minuti (Dal 79’ Lanzafame SV)].

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
22:34 Serie CTMW Radio Prina: "Taranto bomba a mano dei play off. Gilardino? Ha talento e capacità, farà strada" 22:34 Serie A Nuove pretendenti italiane per Provstgaard del Vejle: sondaggi da Parma e Bologna 22:30 Serie A Duello emiliano per Provstgaard: Parma e Bologna sulle tracce del danese 22:28 Serie A Incredibile al Franchi: il Club Brugge in dieci riprende subito la Fiorentina. Risultato di 2-2 22:26 Calcio estero Premier, il Chelsea si rilancia e manda il Tottenham al tappeto: 2-0 a Stamford Bridge
22:25 Serie A Fiorentina sopra di un gol sul Club Brugge e ora anche di un uomo: rosso a Onyedika 22:23 Serie A Inter, nuovo nome dalla Spagna: Ferran Torres può lasciare il Barcellona 22:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "A Palermo gara fra vita o morte. Salvezza diretta? C'è il 5% di probabilità" 22:15 Serie A Napoli, Spalletti: "I protagonisti dello Scudetto sono i ragazzi. Il regista ha sbagliato" 22:12 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Ahli consolida il 3° posto: 4-1 al Damac, a segno Mahrez e Firmino 22:08 Serie A Davids fa visita all'amico Montero: l'olandese ha seguito l'allenamento della Juve Primavera 22:04 Serie B Il retroscena di Ansaldi: "A dicembre Pederzoli aveva previsto il Parma in Serie A" 22:00 Serie A Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è Bogusz 21:56 Calcio estero Sondaggio del Mundo Deportivo: solo poco più del 6% delle persone vuole Verratti al Barça 21:53 Serie A Marcolin: "Chiunque sarà il prossimo allenatore del Napoli deve avere un progetto triennale" 21:50 Serie A Sottil e Belotti: 2-1 Fiorentina sul Club Brugge al 45' della semifinale d'andata di Conference 21:49 Calcio estero Conference League, che Olympiacos in Inghilterra: greci avanti 2-1 sull'Aston Villa al 45' 21:48 Serie A Errore di Karsdorp, gol di Wirtz e la Roma si spegne: Bayer Leverkusen avanti all'intervallo 21:47 Serie A Nella bolgia del "Velodrome" l'Atalanta tiene botta: 1-1 con l'Olympique Marsiglia al 45' 21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo" 21:33 Serie ATMW Atalanta, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per Kolasinac 21:31 Serie A La Roma è sotto all'Olimpico col Bayer Leverkusen: erroraccio di Karsdorp, gol di Wirtz 21:30 Serie A Ambrosini: "Milan carente in leadership e personalità, ciclo finito. Ora un tecnico che sappia stimolare" 21:27 Calcio estero Manchester United, Olise in cima alla lista per l'attacco. E spunta una clausola 21:23 Serie A Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok 21:21 Serie A Mbemba dalla distanza pareggia i conti: 1-1 fra OM e Atalanta, il "Velodrome" è una bolgia 21:19 Serie C Nocelli: "Prossima settimana a Hong Kong per delineare il futuro dell'Ancona"