Menù Notizie

Frosinone, Nesta: "Ora l'unico nostro obiettivo è battere il Livorno"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quando la gara contro il Livorno è ormai imminente, in casa Frosinone, come riferisce tuttofrosinone.com, h parlato mister Alessandro Nesta: "E' una partita importantissima, si affrontano due squadre che hanno fatto pochi punti e hanno trovato difficoltà in questo inizio di campionato. Credo che tutte e due le squadre abbiano raccolto poco rispetto a quanto meritavano. Ripartiamo da Salerno? Credo che a Salerno sia accaduta una cosa importante perché dopo essere rimasti in dieci dopo mezz’ora abbiamo tirato fuori carattere, cosa che ci è mancata in altre occasioni. Tutti vogliamo che il Frosinone abbia una classifica diversa, sia noi che i tifosi e ci auguriamo che questa sia una buona partenza. I tifosi ci hanno fischiato a volte ma ci sono sempre stati vicini e ci auguriamo che continuano ad esserlo".

Breve nota sull'avversario: "Livorno? Hanno le assenze di Marsura, Stoian e Luci, un po’ come noi che stiamo recuperando calciatori. Abbiamo bisogno di punti, abbiamo bisogno di darci uno slancio. In questo momento le partite delle altre non ci condizionano, noi siamo partiti male e dobbiamo recuperare posizioni in classifica. L’unico obiettivo ora è vincere contro i toscani".

E conclude: "Bilancio al di là della classifica? Per dare un giudizio bisogna dare continuità alle cose. Io credo che lo spirito e l’interpretazione di ogni gara sono importanti. A Salerno abbiamo fatto bene ma mi auguro che la squadra trovi un equilibrio e una continuità".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 aprile 00:56 I fatti del giorno La Roma ha la Champions nelle sue mani, l'Udinese tifa Salernitana: la classifica di Serie A 00:52 I fatti del giorno Cristante fa esultare la Roma a Udine. De Rossi all'attacco della FIGC per aver giocato 00:48 I fatti del giorno Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recupero 00:45 I fatti del giorno Juve, con Allegri è divorzio all'italiana. Si rivede Kean, Giuntoli si muove per Di Gregorio
00:42 I fatti del giorno Milan, Maldini replica a Scaroni. Difesa in emergenza contro la Juventus 00:38 I fatti del giorno L'Inter torna a correre con lo scudetto sulla maglia. Ora festa, poi mercato: da Bento a Zirkzee 00:34 I fatti del giorno Liverpool e Bayern, ma non Barça e Porto. Xavi e Conceiçao si sfilano dal domino delle panchine 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Le parole di De Rossi e Cannavaro, poker di Guardiola a De Zerbi 00:26 Serie A City a valanga su De Zerbi, Guardiola: "Li abbiamo puniti nei momenti giusti" 00:23 Serie A Il sub-commissario: "Stadio a Bagnoli difficile, ma la casa del Napoli si può fare" 00:19 Serie A Milan, contro la Juventus difesa obbligata. A destra scelta tra Musah e Terracciano 00:15 Serie A Corsa salvezza, calendari a confronto: Frosinone e Udinese, che incrocio all'ultima 00:11 Calcio estero Kroos racconta il 'metodo Ancelotti': "Mente, ci dice sempre che è finita e non è mai" 00:08 Serie A Corsa Champions, calendari a confronto: il più duro è quello della Roma 00:04 Serie A Ecco Interstellar: disponibile su Dazn il film dello scudetto nerazzurro 00:01 Editoriale Vademecum per le proprietà americane (e per le dirigenze italiane!) sulla costruzione di un progetto. La scelta del ds, quella dell'allenatore, il calciomercato: quello che gli algoritmi non dicono 00:00 A tu per tu …con Mariano Izco 00:00 Accadde Oggi... 26 aprile 1998, il fallo di sfondamento (per Ceccarini) di Ronaldo su Iuliano. Non fischiato
Giovedì 25 Aprile 2024
23:59 Serie A Se Accardi lascia l'Empoli c'è un altro candidato dalla Serie B. Si fa largo l'idea Bravo 23:56 Calcio estero Caos in Spagna: pressioni del Marocco sulla FIFA per cancellare la finale Mondiale a Madrid 23:53 Serie A Roma-Bayern Leverkusen, Olimpico tutto esaurito. Sold-out anche i posti da 900 euro 23:49 Serie C Lucchese, la replica di Aurora Immobiliare dopo il no del Comune al progetto per lo stadio 23:45 Serie A Il tifoso interista Giacomo Poretti: "Barella commovente. Dumfries con Theo non ride mai" 23:41 Calcio estero Atletico Madrid-Witsel, avanti insieme: il belga è in scadenza, ma c'è il patto per il rinnovo 23:38 Serie A Roma, De Rossi scherza: "Ho detto ai ragazzi che non sapevo cosa fare..." 23:34 Calcio estero Choc in Colombia: l'ex Cagliari Cepellini colpito da un coltello lanciato dagli spalti 23:30 Serie A Di padre in figlio: Thuram, Mazzola, Maldini e gli altri. Quando lo scudetto è di famiglia 23:26 Calcio estero Arsenal, via Patino: il centrocampista (ora in prestito allo Swansea) si libererà a zero 23:23 Serie A Udinese, possibile infortunio per Perez. Cannavaro: "Spero non sia nulla di grave"