Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Casiraghi in versione CR7. Stankovic miracoloso

di Luca Bargellini
Foto

Si è chiuso ieri il quarto turno del campionato di Serie B che ha visto confermarsi in vetta il Parma di Pecchia agganciato dal Catanzaro, neopromosso, di Vincenzo Vivarini. Ad una lunghezza di distanza c'è il Modena, ma solo per aver giocato una gara in meno delle due rivali. Vittoria all'esordio per il Brescia. In coda quarto ko per la Feralpisalò, mentre salgono a due quelli dello Spezia. Di seguito la Top 11 di Serie B secondo i voti di TMW. Schieramento utilizzato: 4-3-1-2.

Stankovic (Sampdoria) – Compie due miracoli su Vazquez, salvando di fatto il risultato per la Sampdoria. Le incertezze rimangono, ma ci sono anche passi in avanti.

Oukhadda (Modena) - Duro e deciso nei contrasti, è così che annulla D’Alessandro. Non si preclude mai le avanzate palla al piede e i cross dal fondo alla ricerca di quello vincente.

Pavan (Cittadella) - E’ l’uomo ovunque della difesa del Cittadella: insuperabile

Barba (Como) - Realizza un gol da centravanti consumato e copre bene in difesa.

Guiebre (Modena) - Che debutto per il burkinabe. Non ha alcuna paura a sganciarsi in avanti. Quando punta l’intera difesa avversaria in velocità spacca in due il campo e costringe Hermannsson al fallo tattico da ultimo uomo. Decisivo.

Stulac (Palermo) - Sale con il passare dei minuti, poi l’acuto nella ripresa. Un goal per mettersi da parte un periodo non fortunatissimo. Il centrocampista saprà farsi valere in mezzo al campo. Metronomo utilissimo per Corini.

Gerli 7,5 - Volante puro in cabina di regia. Certi lanci in profondità sono al millimetro, poi che slalom in pieno recupero a servire con un cioccolatino Strizzolo.

Bjarnason (Brescia) - Il migliore dei suoi. Nel primo tempo emerge più per il lavoro in fase di non possesso che per come accende la manovra bresciana. Ad inizio ripresa, invece, finalizza una bella manovra segnando il gol che decide la gara.

Tremolada (Modena) - Man of the match e punto di riferimento del progetto tecnico di mister Bianco. Stappa le marcature con un piattone mancino di prima intenzione, ma per tutta la partita è un pericolo vagante. Esce tra gli applausi.

Casiraghi (Sudtirol) - Assist e doppietta. Pomeriggio perfetto per lui, che nella ripresa si trasforma in versione CR7 e fa vincere la partita alla propria squadra praticamente da solo.

Mendes (Ascoli) - E' l'unico riferimento della squadra di Viali e gioca un gran primo tempo, chiudendo con una super rete da fuori area. Sparisce nella ripresa assieme a tutta la squadra.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
00:38 I fatti del giorno Il Venezia vince e sale: Busio e Pohjanpalo abbattono il Genoa. Pensiero già al derby? 00:34 I fatti del giorno È quasi tutto pronto per il derby: Inzaghi mette in guardia l'Inter, Fonseca rischia il posto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" 00:26 Calcio esteroUfficiale Telenovela finita, l'Olympique Lione blinda il talento Rayan Cherki. Rinnovo fino al 2026 00:23 Serie A Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà"
00:19 Serie B Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" 00:15 Serie A Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" 00:11 Serie A Lecce, Guilbert: "Chiedo scusa. Se non abbiamo vinto oggi è anche colpa mia" 00:11 Calcio estero Benfica, Rui Costa riflette: "Alcune delusioni della scorsa stagione hanno richiesto riflessioni" 00:08 Serie A Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" 00:04 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 00:00 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 00:00 Accadde Oggi... 22 settembre 2002, il Modena espugna l'Olimpico. Arriverà una salvezza tranquilla 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
Sabato 21 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, Caprile: "Ben interpretato la difesa a 4. Conte? Ci tiene in campo fino alla perfezione" 23:56 Calcio estero Il PSG non va oltre l'1-1 sul campo del Reims: Nakamura la sblocca, Dembele pareggia 23:53 Serie ALive TMW Parma, Del Prato: “Siamo stati bravi, torniamo a casa contenti” 23:53 Serie A Ministro Salvini: "Solo a Milano non si può fare uno stadio nuovo. Si faccia ovunque!" 23:50 Serie ALive TMW Lecce, Morente: “Meritavamo la vittoria. Abbiamo un grande spirito, ci riprenderemo” 23:49 Serie C Giugliano, Bertotto: "La crescita della squadra è positiva, Catania top in categoria" 23:47 Serie A Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero" 23:45 Serie A Juve e Napoli da Scudetto? Thiago Motta: "Non ne ho idea, ma oggi noi superiori" 23:41 Calcio estero Il Tottenham si è ripreso. Ma Postecoglou è inappagato: "Avremmo dovuto vincere di più" 23:39 Serie A Parma, Delprato: "E' il premio per il contributo che ogni ragazzo dà per la squadra" 23:38 Serie A Lazio, l'ex Anderson: "Non mi aspettavo che avrei concluso la mia avventura" 23:38 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 23:36 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 23:34 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 23:34 Serie B Sampdoria, Sottil: "Deve essere la nostra identità. Derby in Coppa partita non normale" 23:32 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr