Menù Notizie

Ds Spezia: "Cercavamo una punta e un difensore: ci siamo riusciti"

di Luca Bargellini
Foto

Giudo Angelozzi, ds dello Spezia, ha fatto il punto al termine del mercato di riparazione su quanto fatto dalla società ligure: "Avevamo detto che la squadra non sarebbe stata stravolta ed abbiamo rispettato quando ci eravamo prefissati, prendendo un attaccante come Da Cruz ed un difensore come Ligi per sopperire alla partenza di Giani, il quale ringrazio per la professionalità dimostrata. Brero? Lo avevamo dato in prestito al Monza, una società che a stagione in corso ha cambiato tantissimo ed essendo ai margini del progetto, abbiamo deciso di riportarlo a casa, consci che avendo già "vestito" tre maglie in stagione, non potesse muoversi oltre; si aggregherà alla Primavera e quando ci sarà bisogno sarà chiamato da mister Marino.
Le uscite? Bastoni e Gudjohnsen hanno chiesto educatamente di andar a trovare maggiore spazio e sono stati accontentati. Acampora? C'era in ballo qualche situazione che non si è concretizzata ed abbiamo preferito tenerlo, avendo fiducia in lui; è un ragazzo interessante, con calma si ragionerà sul rinnovo e se ci saranno le condizioni giuste si farà.

Mastinu? Avevamo dato la disponibilità, ma non si sono palesate le condizioni ed è rimasto a disposizione del mister.
Credo molto in questa squadra, abbiamo dato continuità al progetto e la fiducia in questo gruppo è massima; non era facile migliorare una rosa già importante e ringrazio la Proprietà per avermi consentito di rispedire al mittente offerte importanti arrivate per diversi nostri ragazzi. Ripeto, sono orgoglioso di questo gruppo e sono felice di aver mantenuto la parola data su quello che sarebbe stato il mercato invernale".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film"
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere