Menù Notizie

Dolcetto o scherzetto? A Parma è il "Tardini Halloween Party". L'iniziativa del club crociato

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una singolare e divertente iniziativa quella che il Parma, lunedì 31 ottobre, proporrà al "Tardini". È stato infatti promosso il "Tardini Halloween Party", che vedrà la presenza di calciatori della prima squadra e la "vincita" di biglietti per assistere alle partite della prima squadra maschile con il Cittadella e per quella della femminile contro la Juventus.
Ecco la nota del club, con tutti i dettagli:

"Sono più di 500 gli iscritti che potranno vedere lo stadio vestito da Halloween. Lunedì 31 ottobre è in programma il primo “Tardini Halloween Party”, una maxi-evento per grandi e piccoli, organizzato in collaborazione con lo sponsor del Parma Calcio, mYes (My English School), e dall’Academy Parma Calcio.

IL PROGRAMMA: MEET&GREET CON CALCIATORI E CALCIATRICI
Nel tardo pomeriggio, verso il calar della sera, alle ore 17:00, l’ingresso pedonale (dall’arco monumentale) sarà aperto a tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla festa e ai tanti giochi che saranno proposti. Il primo appuntamento sarà il “meet&greet” con i calciatori e le calciatrici della Prima Squadra Maschile e Femminile: saranno presenti Simone Romagnoli, Yordan Osorio, Antoinette Jewel Williams e Giulia Verrino.

Dopo le foto, i selfie e gli autografi con i nostri campioni, nel Village che è stato allestito nell’area antistante la tribuna Petitot, ci sarà la possibilità di impegnarsi in corso specifici, a tema Halloween, naturalmente. Corsi di intaglio della zucca, il truccabimbi e la creazione delle bags in cui contenere le caramelle della tipica tradizione che anticipa il giorno di Ognissanti.

IL VILLAGE ALLO STADIO: ECCO LE ATTIVITA’
“Dolcetto o scherzetto?” sarà il rituale ritornello dell’Escape Room, organizzata nel Village, dove grandi e piccoli, in diversi livelli si dovranno confrontare con indovinelli per vincere i premi a disposizione: un percorso che sarà itinerante e si svilupperà con un bellissimo tour dello stadio Tardini, fra il campo, gli spogliatoi e gli skybox. Un tuffo nella storia? Il Museo del Tardini sarà aperto a visite guidate. E, visto che è la notte di Halloween, non mancheranno tante altre sorprese…

La conclusione dell’evento, per gli oltre 500 iscritti, sarà intorno alle ore 21:00: nelle aree hospitality dello stadio è previsto un aperitivo, un momento conviviale che sarà impreziosito da giochi a tema in lingua inglese e in italiano.

SORPRESA FINALE: BIGLIETTI GRATUITI PER PARMA-CITTADELLA (MASCH.) E PARMA-JUVE (FEMM.)
Finita qui? La notte di Halloween lascerà un dolce ricordo a tutti i partecipanti, perché a ciascuno di loro saranno ceduti a titolo gratuito due biglietti per assistere alle partite Parma-Cittadella (Prima Squadra Maschile) e Parma-Juventus (Prima Squadra Femminile).

Dolcetto o Scherzetto? E’ la notte di Halloween, è il Tardini Halloween Party…".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo
00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen"