Menù Notizie

Crotone, Vulic: "Obiettivo Serie A. Modesto? Ci toglieremo belle soddisfazioni"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Direttamente dal ritiro di Coccaglio, dove gli squali stanno proseguendo con la preparazione in vista della nuova stagione, ha preso la parola Milos Vulic reduce nelle scorse settimane dell’esordio con la Serbia: “Esordire con la maglia del mio Oaese è stata un’emozione unica e fantastica, ringrazio il Crotone perché grazie alle prestazioni in rossoblù mi sono messo in mostra”.

Quali sono gli obiettivi personali?
“Non penso agli obiettivi personali ma a quelli di squadra, stiamo lavorando duro e bene per arrivare pronti all’esordio in Coppa e per cercare di riportare il Crotone dove merita, nella massima serie”.

Come ti stai trovando con Modesto?
“Molto bene, mi da tanti consigli e ci aiuta tanto. Col lavoro quotidiano sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
14:35 Serie A UFFICIALE: Si separano le strade del Bologna e del dirigente Walter Sabatini 14:34 Altre Notizie Un sabato speciale per la "Paolo Rossi Academy": visita al Museo del Calcio di Coverciano  14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "Genoa, auguri alla nuova proprietà. Questo Milan ha un'identità" 14:30 Serie A Milan, Pioli conta i rientri: “Kjaer e Florenzi spero recuperino. Ibra e gli altri dopo la sosta” 14:26 Calcio estero Tre gol in tre partite per il 35enne Falcao, il tecnico del Rayo: "È venuto qui con grande voglia"
14:23 Serie A Pinamonti e un gol da record: l'unico nato dopo il '99 aver segnato in A con 4 squadra diverse 14:22 Serie A Bergomi: "Non capirò mai la scelta di Donnarumma di andare al Paris Saint-Germain" 14:21 Serie A Campione d'Europa, poi del Mondo, infine scaricato. Nzonzi e la buonuscita prima del Qatar 14:21 Serie A Roma, gestaccio verso i tifosi della Lazio: ora Zaniolo rischia la squalifica 14:19 Serie C Juventus U23, Ntenda operato al ginocchio sinistro: tra pochi giorni al via l'iter riabilitativo 14:15 Serie A Super avvio per Brahim Diaz: “Sempre sentita la fiducia di Pioli. Mi piace questa leadership” 14:14 Serie A L'editoriale di MilanNews: "Calma con Daniel Maldini, non è ancora un giocatore formato" 14:11 Calcio estero Real fermato dal Villarreal, Ancelotti: "Non abbiamo fatto la miglior partita della stagione" 14:08 Serie A Milan, l'ex Shevchenko: "Grande storia in Champions, i tifosi aspettavano queste gare" 14:04 Serie B Monza, arriva il primo gol tra i pro di Vignato: "Che emozione, giorno indimenticabile" 14:00 Serie A Corsa scudetto? Preziosi: "Spero sia l'anno del Napoli. Ho sempre tifato per gli azzurri" 13:58 Serie A Il report della Juve sugli infortuni di Morata e Dybala: "Entrambi torneranno dopo la sosta" 13:57 Serie A Shakhtar-Inter, Marlos leader dei "minatori" prima dell'addio. Il dg: "Vuole tornare in Brasile" 13:55 Calcio estero Saint-Maximin scherza sulla sua velocità a FIFA 22: "Perché a me 91 e a mister Bruce 99?" 13:53 Serie A L'editoriale de L'Interista - Inzaghi, perché il problema con i cambi e con Lautaro? 13:49 Serie B Serie C, giudice sportivo: tre gli squalificati. Sostanziosa ammenda inflitta al Modena 13:47 Serie A Jacobelli (Tuttosport): "Per la Juve sarà una stagione di sofferenza. E quando arriva gennaio?" 13:45 Serie A Le pagelle di Pinamonti: si sblocca in campionato con un gol da attaccante vero 13:41 Calcio estero Real, Kroos e il calvario dovuto alla pubalgia: "Ho giocato con gli antidolorifici per sei mesi" 13:38 Serie A Milan, Pioli: “Giroud? Stare fermo due settimane ti fa perdere ritmo e condizione. Migliorerà” 13:33 Serie C UFFICIALE: L'ex Crotone Vrenna riparte dalla Serie C. E' il nuovo Dg della Pro Vercelli 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Conferenze di vigilia di Milan-Atletico. Le condizioni di Dybala e Morata 13:27 Calcio estero Jorginho: "Cosa mi infastidisce di più? Sentire che sono al Chelsea per Sarri" 13:23 Serie A Stallo per la firma di Nzonzi con l'Al Rayyan. Il padre ha chiesto alla Roma la buonuscita 13:21 Serie A Quando rientreranno Dybala e Morata? La Joya punta lo Zenit. Tempi più lunghi per lo spagnolo