Menù Notizie

Cremonese, Antov sul Parma: "Se dovessimo rigiocare la gara, non la perderemo"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Sono sicuro che se dovessimo rigiocarla domani o dopodomani, non la perderemmo”. Così il difensore della Cremonese Valentin Antov è tornato sulla sconfitta contro il Parma per 2-1 di ieri: “Volevamo vincere la partita, abbiamo giocato nella loto metà campo di continuo e c’era il rischio di prendere una ripartenza. Abbiamo attaccato molto ed è dura subire un gol così, per pochi centimetri non è stato fuorigioco. Però siamo sulla strada giusta”.

Continua poi il bulgaro come riporta Cuoregrigiorosso.it soffermandosi sul suo ambientamento nella piazza: “Mi sento bene qui, sono contento di essere in questa società. Ho lavorato già con Stroppa in passato, so cosa cerca dai giocatori. È una buona squadra, ogni partita stiamo migliorando in possesso, consapevolezza e altro ancora. Difficile perdere un match come quello di oggi, prendendo gol subito dopo aver raggiunto il pareggio”.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
13:56 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Fantastica la vittoria in Champions ma il primo obiettivo è la Premier" 13:53 Serie A Domani Monza-Bologna, i convocati di Italiano: out Pobega, Ferguson, Holm e Cambiaghi 13:50 Serie ALive TMW Per Fonseca destino segnato? Attese le sue parole. Tra poco la conferenza pre derby 13:49 Calcio estero Chelsea, come viaggi: Nico Jackson segna dopo 4', Sancho assist-man premiato da Maresca 13:48 Serie C Vis Pesaro, anche Stellone polemizza: "Alcuni episodi hanno compromesso la gara"
13:45 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "La partita è stata buona. Ora guardiamo avanti e testa al Como" 13:42 Calcio estero Barcellona, Flick commenta il ko col Monaco: "Se si perde le cose non sono andate bene" 13:38 Serie A Ricci: "Toro primo e Nazionale, meglio di così non potevo chiedere. Ora testa all'Empoli" 13:34 Serie B Cittadella, Gorini: "Mantova squadra non semplice. Gara che richiede cura dei particolari" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Le ultime su Juve-Napoli e tutte le sfide di giornata, ombre su Fonseca 13:27 Calcio estero Solanke scelta top? Postecoglou: "Abbiamo seguito Toney, ma Dominic era ciò che volevamo" 13:23 Serie A Bianchessi rivela: "Pogba fu vicino al Milan, ma eravamo contestati per le commissioni" 13:19 Serie B La Salernitana omaggia San Matteo: maglie speciali per il Patrono. Poi, l'asta benefica 13:17 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo 13:15 Serie A Ventola: "Inter-Milan finisce 3-1. Sento cose assurde su Lautaro. Leao? I gol restano pochi" 13:12 Calcio estero Manchester United, Ten Hag striglia Rashford: "Quando sarà professionale renderà al top" 13:11 Calcio estero West Ham-Chelsea, le formazioni ufficiali: Paquetà un must dal 1', Joao Felix relegato in panchina 13:08 Serie A Oggi Juventus-Napoli, i convocati di Thiago Motta: Gatti c'è, out Conceicao e Milik 13:04 Serie C Nasce il 'Patto Trentino'. Presentato il progetto del Trento per il futuro del calcio territoriale 13:00 Serie A Colpi bassi e lettere anonime: Gravina-Lotito, nel dossier dei pm i rapporti tesi fra i due 12:57 Calcio estero Arsenal, Saliba: "La Premier League non è solo il City, vincere il titolo non è facile" 12:53 Serie A Inter e Milan vietate ai tifosi della Stella Rossa. L'appello del club: "Rispettate la decisione" 12:49 Serie B Frosinone-Bari, i convocati di Longo: è out Matino. E non ce la fa neppure Simic 12:45 Serie A Udinese, Lucca: "Runjaic ha un gioco offensivo. Ibrahimovic è sempre stato il mio idolo" 12:42 Calcio estero Greenwood brilla a Marsiglia: Atletico, Barcellona e Bayern sulle tracce dell'inglese 12:38 Serie A Zazzaroni: "Esonero De Rossi, ultime quattro partite non cumulabili con le precedenti sette" 12:34 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, tra i pali arriva l'ex Sassuolo Kresche. Contratto fino a giugno 12:30 Serie A Serena: "Milan, c'è una contraddizione. De Rossi esonerato in modo violento e poco educato" 12:27 Calcio estero Arsenal, Arteta pronto per il City: "Sfruttiamo al meglio la nostra posizione" 12:23 Serie A Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro"