Menù Notizie

Chievo, Aglietti: "Troppi complimenti. Dobbiamo isolarci e continuare a lavorare". I convocati

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Chievo Alfredo Aglietti ha parlato della gara interna contro il Cosenza spiegando che in casa gialloblù si respira un clima positivo: “Abbiamo vissuto una settimana positiva in cui abbiamo lavorato bene e sulle ali dell’entusiasmo anche se ho letto un po' troppi complimenti nei nostri confronti. Dobbiamo isolarci da quello che viene dall’esterno e concentrarci sul lavoro come stiamo facendo cercando di affrontare ogni gare indipendentemente dall’avversario senza mai abbassare la guardia perché in questo campionato ci vuole poco a passare dalle stelle alle stalle. Squadra? Obi ha qualche problema, è convocato, ma non so se potrà giocare. Rientra Giaccherini che per noi è fondamentale essendo il capitano e spero di recuperare anche Bertagnoli e Di Noia. Margiotta? Sta abbastanza bene anche se non è al top, si tratta di una freccia in più là davanti. - continua Aglietti concentrandosi sugli avversari – Affronteremo una squadra in salute, che non perde da 10-11 partite considerando anche la passata stagione, che non molla mai e ha saputo pareggiare a Reggio Calabria giocando un tempo con l’uomo in meno. Lo scorso anno hanno fatto un miracolo e sono una squadra che ci crede fino all’ultimo secondo di ogni partita. Hanno ottimi calciatori, alcuni dei quali giocano assieme da parecchi anni, e non dimentichiamo che mettono in pratica un buon calcio. Baez e Carretta. Dovremo essere bravi ad approcciare bene la gara sapendo che incontreremo delle difficoltà”.

Di seguito, riportiamo poi l'elenco dei convocati:

Portieri: Bragantini, Seculin, Semper
Difensori: Colley, Cotali, Gigliotti, Illanes, Leverbe, Mogos, Pavlev, Renzetti, Rigione
Centrocampisti:Garritano Giaccherini, Ivan, Morsay, Obi, Palmiero, Zuelli
Attaccanti: Canotto, Ciciretti, De Luca, Djordjevic, Fabbro, Margiotta, Pucciarelli.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:35 Serie A Frosinone, Di Francesco: “Male nelle palle inattive. Meritavamo qualcosa in più” 17:34 Serie A Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano, gli episodi sono girati male" 17:32 Altre Notizie Empoli-Frosinone 0-0: il tabellino della gara 17:32 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Strada giusta per arrivare fino in fondo" 17:30 Serie A Empoli, Gyasi: “Se non riesci a vincere è meglio non perdere. Ancora 3 finali”
17:30 Serie B Venezia-Feralpisalò, le pagelle: Pohjanpalo mette una gran doppietta 17:29 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 17:29 Calcio estero Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro" 17:28 Altre Notizie Hellas Verona-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara 17:27 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo provato a vincerla, bene nel primo tempo" 17:26 Serie B Serie B, griglia playoff (quasi) fatta: Cremonese 4^, Brescia e Sampdoria certe di esserci 17:23 Serie A Verona, Baroni: "Complimenti ai ragazzi e al pubblico. Noslin? Gioca bene ovunque" 17:22 Serie B Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex 17:22 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 17:19 Serie A Proteste Fiorentina sul 2-1 del Verona, Marelli: "Stesso criterio del gol di Pulisic a Genova" 17:17 Serie B Cittadella-Bari 1-1, le pagelle: Pittarello è devastante, Pissardo attento e reattivo 17:16 Serie B Pisa-Sudtirol 2-2, le pagelle: Odogwu fa reparto da solo, Arena sguscia. Barbieri ingenuo 17:15 Serie B Ternana-Catanzaro 1-0, le pagelle: non basta Fulignati, Distefano tiene a galla le Fere 17:14 Serie B Sampdoria-Reggiana 1-0, le pagelle: decide Esposito, Marcandalli un muro 17:13 Serie B Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso 17:12 Serie D Dalla Serie D ecco le ultime due promosse in C: festa per Caldiero Terme e Carpi 17:11 Serie B Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali 17:10 Serie B Serie B, la classifica: terzo verdetto dell'anno, la FeralpiSalò è retrocessa in Serie C 17:09 Calcio estero Premier, sussulto Chelsea: 5-0 al West Ham, l'Aston Villa cade col Brighton 17:08 Serie A Le pagelle dell’Empoli – Niang non la vede mai. Bene Bereszynski e Ismajli 17:07 Serie B Serie B, i finali: promozione rimandata per il Como. Parma matematicamente primo 17:06 Calcio estero Liverpool-Tottenham, le formazioni ufficiali: Klopp schiera il maxi tridente 17:05 Serie A Le pagelle del Frosinone – Soulé altalenante. Romagnoli giganteggia in difesa 17:05 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo il Frosinone 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Troppi errori dietro. Solo Castrovilli dà gioia, gli ex non vanno