Menù Notizie

Cerri può lasciare il Como, i lariani pensano a Mulattieri del Sassuolo per sostituirlo

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Como ha intenzione di rinforzare il proprio attacco per andare all’assalto della promozione nella seconda parte di stagione, ma tutto ruota attorno alla posizione di Alberto Cerri che ha trovato poco spazio in questa stagione collezionando solo sei presenze con una rete fra Serie B e Coppa Italia.

Il classe ‘96 ha comunque mercato con diversi club interessati, su tutti l’Empoli in Serie A, anche se il club non vorrebbe privarsi del calciatore anche se è consapevole che il mercato potrebbe presentare un’occasione da non perdere.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport i lariani starebbero dunque guardarsi intorno e avrebbero individuato in Samuele Mulattieri del Sassuolo l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo con caratteristiche diverse dagli uomini attualmente in rosa. Il giocatore ieri è stato titolare in Coppa Italia, ma in campionato finora è stato utilizzato sempre da subentrante (in 13 occasioni) senza riuscire a trovare la via del gol. Nella scorsa invece ha vinto la B con il Frosinone segnando 12 gol in 29 presenze e proprio un ritorno in cadetteria potrebbe essere ben visto anche dal Sassuolo, che lo ha pagato sei milioni di euro facendogli firmare un quinquennale, per farlo giocare con continuità e crescere ulteriormente.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
17:27 Altre Notizie La UEFA pubblica sui propri canali social "Fire" la canzone ufficiale di Euro2024 17:23 Serie ATMW Monza, futuro incerto per Di Gregorio. Occhi sul bulgaro Dyulgerov del Cherno More 17:20 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Tomori, Theo e Leao fuori per scelta tecnica 17:19 Serie B Serie B, in 4 per la salvezza diretta a 90' dalla fine: tutte le possibili combinazioni 17:15 Serie AFocus TMW Ederson, il Newcastle si era presentato con un assegno da 40 milioni. Senza avere udienza
17:12 Calcio estero Dortmund, Terzic vuole dimenticare la Champions: "Puntiamo al quarto posto in Bundesliga" 17:08 Serie A Milan, piace Emerson Royal: il Tottenham però chiede 30 milioni di euro 17:04 Serie B “Tutti a Reggio con o senza biglietto”, i tifosi del Parma preoccupano in vista del derby 17:00 Podcast TMWPodcast TMW Prosegue l'Atalanta show: doppia finale, nuovo status e futuro incerto per Gasp 16:56 Calcio estero Leverkusen a caccia del dopo Frimpong. Il nome nuovo è di proprietà del Man. City 16:53 Serie A Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros 16:48 Serie CTMW Radio Ds Rimini: "Singoli come Lamesta ciliegina sulla torta, ma l'elogio va a tutta la rosa" 16:45 Serie AFocus TMW Scalvini potrebbe essere il sacrificabile. Ma solo per 50 milioni (in su) 16:42 Calcio estero Fuhrich pronto al salto in Premier League? Il Chelsea mette sul piatto 30 milioni 16:38 Serie A Krstovic: "Il Lecce è la mia squadra. In estate voglio restare qua" 16:34 Serie B La Ternana scalda i motori. E si scaldano anche al "Liberati": montati i maxi schermi 16:30 Serie A 7 squadre di A festeggiano la festa della mamma: in campo con i nomi delle madri sulla maglia 16:27 Calcio esteroUfficiale Crystal Palace, triplice rinnovo fino al 2025. Parish: "Sono i nostri leader naturali" 16:23 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Gasp no lontano da Bergamo. Pioli-Milan, parole da titoli di coda" 16:19 Serie D "Chievo is back". Pellissier si aggiudica il marchio: la gioia social della Clivense 16:15 Serie AFocus TMW Lookman, ventisette gol in due stagioni. Molto più che un dodicesimo uomo 16:12 Calcio estero MLS, il programma del 13° turno: Toronto affronta NY City, Inter Miami a Vancouver 16:08 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 36^ giornata 16:08 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "A Gasperini auguro di poter allenare una big come Milan o Juve" 16:05 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: addio a Beppe Liani 16:04 Serie C Pro Vercelli, cambio in dirigenza? Si valuta il possibile addio del Ds Casella 16:03 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 16:01 Altre Notizie UEFA, Michele Uva: "Tema della sostenibilità è importante nel dialogo coi Governi" 16:00 Serie A Pioli: "Il rimpianto di quest'anno sono le due gare di Europa League contro la Roma" 15:56 Calcio estero Super Lig, il Galatasaray pronto a far festa. Otto squadre a rischio retrocessione