Menù Notizie

Carrarese, vicino l'accordo per Bleve con il Lecce: domani possibile l'annuncio

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Federico Gaetano

Marco Bleve è vicinissimo a lasciare il Lecce. A riportarlo è il quotidianoIl Tirreno, secondo il quale l'estremo difensore dei pugliesi dovrebbe essere il primo rinforzo della Carrarese, pur non essendoci ancora nulla di ufficiale. Protagonista della cavalcata appena conclusasi con la storica promozione in Serie B della squadra di Antonio Calabro, Bleve è stato espressamente richiesto dall'allenatore, che ha spinto per la sua permanenza in via definitiva.

Il portiere infatti era arrivato a Carrara la scorsa estate con la formula del prestito, per quella che per lui è stata decisamente una scommessa ampiamente vinta, vedendo ripagato il coraggio di rimettersi in gioco in Serie C dopo una vita in giallorosso.

47 presenze e ben 23 clean sheet tra campionato, playoff e coppa: Bleve è stato fra i protagonisti assoluti della gloriosa annata della Carrarese ed i numeri parlano chiaro. In queste ore il club sta tentando di sbloccare la situazione e riportare il forte portiere con sé a titolo definitivo e la fumata bianca sarebbe molto vicina. In caso di accordo, c'è anche una prima data ipotizzata per passare alle cose formali: domani potrebbe essere la data per il suo annuncio ufficiale. Non resta dunque che attendere di capire se l'accelerata avrà dato i frutti sperati.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
15:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora otto club senza un allenatore 15:15 Serie ATMW Stubljar lascia di nuovo l'Empoli: va al Celje, prestito con diritto di riscatto e controriscatto 15:12 Calcio esteroUfficiale Cercato dalla Roma, sceglie la Premier League: Strand Larsen passa al Wolverhampton 15:08 Serie A Enzo Raiola: "Vi spiego perché Andrea Natali è andato al Leverkusen e non in Italia" 15:06 Calcio esteroUfficiale Eduardo Salvio torna a casa dopo 14 anni: è di nuovo un giocatore del Lanus
15:04 Serie DTMW Il Figline di Sarri piazza il colpo a centrocampo. Tutto fatto per l'arrivo di Borghi 15:00 Serie A Roma, l'ex granata Berenguer si propone per la fascia. A Bilbao 28 gol e 20 assit in 4 anni 14:56 Calcio estero Brassier-Marsiglia, si attende la fumata bianca: la trattativa si sta definendo a Parigi 14:52 Euro 2024 Rangnick: "Arnautovic maturato molto. Ha tutte la qualità di cui un attaccante ha bisogno" 14:48 Serie CUfficiale Padova, rinforzo in attacco: Alberto Spagnoli ha firmato fino al 2027 14:45 Serie A Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" 14:42 Serie BUfficiale La Reggiana riparte da Cigarini. Il centrocampista prolunga per una stagione 14:38 Serie A Crespo: "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per l'attacco del Milan" 14:30 Serie AUfficiale Milan, scelto l'erede di Abate. Formazione Primavera affidata a Federico Guidi 14:26 Calcio estero Bayern Monaco, accordo con Simons: per la fumata bianca, resta da convincere il PSG 14:23 Serie A Le prime immagini di D'Aversa come nuovo allenatore dell'Empoli. Ecco lo staff 14:19 Serie CUfficiale Triestina, nuova avventura in prestito per Kozlowski: l'attaccante passa allo Schaffausen 14:15 Serie CUfficiale Taranto, nuovo innesto tra i pali. Contratto annuale per l'ex Foggia Nobile 14:15 Serie A Luka Romero torna al Milan, terminato il prestito all'Almeria. La nota degli spagnoli 14:12 Calcio estero USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare" 14:08 Serie A Fiorentina, Thorstvedt supera Vranckx: il norvegese può arrivare per 7-8 milioni 14:04 Serie B Salernitana, caos panchina. Il Latina vuole un indennizzo per liberare mister Fontana 14:02 Serie B Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" 14:00 Serie A La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!" 14:00 Serie B Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" 13:56 Calcio esteroUfficiale Il Tottenham saluta Joe Rodon: il difensore gallese si trasferisce definitivamente a Leeds 13:56 Serie BUfficiale Salernitana, è addio anche con Trivante Stewart. L'attaccante passa al Radnicki Nis 13:52 Serie A Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio" 13:49 Serie CTMW Di Carlo: "La SPAL ha fatto altre scelte per la panchina. Peccato, avevamo gettato basi" 13:47 Calcio estero Come un gol al 95': il Vitesse evita il fallimento a pochi secondi dalla deadline