Menù Notizie

Brescia, Gastaldello: "A Lecco gara dura. Parole di Di Nunno? Si prenderà le sue responsabilità"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di luca.bargellini

Il cammino in Serie B del Brescia di Daniele Gastaldello riparte dopo la sosta per le Nazionali dal derby contro il Lecco. Una sfida che nel campionato cadetto manca da oltre 50 anni e che il tecnico delle Rondinelle ha così presentato in conferenza stampa: "Queste due settimane sono servite soprattutto per amalgamare il gruppo e approfondire la conoscenza dei nuovi - si legge sulla versione online del Giornale di Brescia -. Lecco? Mi aspetto una gara complicata, anche perché loro hanno cambiato molto come noi e non possiamo conoscerli bene. Sappiamo che ambiente troveremo:il campo è sintetico, dovranno essere bravi i miei giocatori ad adattarsi".

Spazio, poi, ad una valutazione sul mercato portato a termine dalla sua dirigenza, sfruttando la deroga concessa dalla FIGC dopo il caso iscrizioni che ha rallentato le operazione nel corso della normale finestra di trasferimento: "Sono contento, devo essere sincero. E sono convinto che quando rientrerà qualche infortunato, sarò in difficoltà nelle scelte: ho a disposizione giocatori forti".

Dimitri Bisoli, il capitano della Leonessa fresco di rinnovo di contratto, sarà a disposizione domani al 'Rigamonti-Ceppi' di Lecco' Ecco la risposta di Gastaldello: "Ci ha dato disponibilità e partirà con la squadra. Se potrà essere titolare non lo so, in settimana si è allenato poco. Ci parlerò e cercherò di capire le sue condizioni. Tra i convocati c’è Mangraviti, che ha risolto i suoi problemi e sarà a disposizione".

Infine all'allenatore è stato chiesto di commentare le parole del patron del Lecco Paolo Di Nunno che si è scagliato nei giorni scorsi contro il Brescia: "Ho letto le sue dichiarazioni, ma non le voglio giudicare: ognuno si prende le responsabilità di quello che dice".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto" 18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman
18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' c'è l'ex Fiorentina Hancko 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere" 17:41 Calcio esteroUfficiale Wolverhampton, blindato il portiere Bentley con il rinnovo. La nuova scadenza 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero 17:34 Serie CTMW Radio Varrà: "Il Cerignola non mi sorprende, stanno investendo per crescere" 17:32 Altre Notizie Il Roma Club Montecitorio dopo l'esonero di De Rossi: "Ora la società parli" 17:30 Serie A Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate stupidaggini e nefandezze" 17:26 Calcio estero Eriksen si vede ancora allo United: "Nessuno mi ha detto di andarmene da qui" 17:23 Serie A Torino, Vanoli: "Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci" 17:19 Calcio estero Leverkusen, Xabi Alonso: "Contento che siamo tornati in Champions. Gimenez? Una minaccia" 17:15 Serie ATMW Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo" 17:11 Altre Notizie Nasce l`area psicologica della Lazio. Il comunicato del club biancoceleste 17:08 Serie ATMW Fiorentina, sfumato Mangala. L'intermediario: "Aveva detto sì, stava per partire per Firenze" 17:04 Serie CEsclusiva TMW Dg Picerno su Argurio: "Sono sconvolto. Perdiamo un professionista esemplare" 17:02 Serie ATMW Genoa, Gollini: "Qua si fa calcio ad alto livello: mi piacerebbe restare molti anni" 17:00 Serie A Maignan e non solo, Le ultime sul Milan: Ibrahimovic a Milanello da questa mattina 16:56 Calcio estero San Lorenzo, pugno di ferro: chieste le dimissioni di Ortigoza per violenza sull'ex compagna