Menù Notizie

Brescia-Cagliari 1-1, le pagelle: Lapadula illude il Cagliari. Bisoli in grande spolvero

di Paola Pascalis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Brescia-Cagliari 1-1

BRESCIA

Andrenacci 6 - Gli attaccanti del Cagliari non lo impensieriscono quasi mai, ma quando chiamato a intervenire c’è. Prende gol su calcio di rigore con Lapadula che la piazza nell’angolo.

Karacic 6 - Battaglia sulla fascia con Obert, riuscendo spesso ad avere la meglio. Dal 46’ Jallow 6 - Entra con un buon piglio e crea qualche fastidio alla difesa avversaria.

Cistana 6 - Sempre presente, non ha difficoltà a controllare le incursioni dei rossoblù.

Adorni 6 - Insieme ai compagni di reparto, fa una gara attenta.

Huard 5 - Soffre molto la velocità di Luvumbo e regala al Cagliari il calcio di rigore.

Bisoli 7 - E’ presente in tutte le azioni pericolose del Brescia e dà parecchio fastidio ai sardi che non sanno come contenerlo. Segna e regala il pareggio ai suoi.

Van De Looi 6 - Non sempre preciso nei passaggi, nel complesso fa una buona gara di grande sacrificio.

Bjorkengren 6 - Battaglia a centrocampo con gli avversari, riuscendo a spuntarla in diverse occasioni. Dal 91’ Labojko SV.

Galazzi 6 - Partita di ordinaria amministrazione, si fa trovare dai compagni quando serve. Dal 73’ Adryan SV.

Rodriguez 6,5 - Vince quasi tutti i contrasti con Zappa e riesce spesso a servire i compagni dentro l’area di rigore, creando costanti pericoli.

Aye 6 - Qualche tentativo poco preciso di andare alla conclusione e poco altro.

All. Gastaldello 6 - La sua squadra mette spesso in difficoltà il Cagliari e ottiene il secondo risultato utile consecutivo, anche se un punto cambia poco la situazione in classifica.

CAGLIARI

Radunovic 6 - Viene impegnato poco, ma non può nulla sul gol di Bisoli con la difesa completamente sguarnita.

Zappa 5 - Gara in perenne sofferenza, con Rodriguez che riesce a saltarlo quasi sempre quando si affaccia dalle sue parti, come in occasione del gol del pareggio. Dal 81’ Di Pardo SV.

Goldaniga 5,5 - Gara nel complesso ordinata, sbaglia poco, ma non sempre è lucido nell’allontanare la palla.

Dossena 6 - Riesce sempre ad anticipare gli avversari che si presentano in area, ma è poco attento in occasione del gol del Brescia, quando Ayé riesce a fornire a Bisoli l’assist decisivo.

Obert 5,5 - Ogni tanto prova a farsi vedere in avanti, ma non è mai pericoloso. Sbaglia la posizione in occasione del gol del pareggio bresciano. Dall’81’ Azzi SV.

Nandez 5 - Non è in condizione e si vede. Sbaglia tanti palloni e alla lunga sparisce dal campo.

Makoumbou 5,5 - Recupera tanti palloni a centrocampo e qualche volta riesce a risolvere la situazione, ma sbaglia anche diversi appoggi, rischiando di fare la frittata nel finale.

Kourfalidis 5 - Impreciso e poco lucido, si fa vedere qualche volta in avanti, ma non è in giornata. Dal 81’ Barreca SV.

Mancosu 5,5 - Come Nandez è ancora fuori condizione. Prova a ispirare i compagni, ma si vede pochissimo. Dal 46’ Millico 5,5 - Prova a rendersi pericoloso su punizioni e calci d’angolo, ma fa davvero poco.

Luvumbo 6,5 - Se il Cagliari si affaccia ogni tanto nell’area di rigore avversaria, il merito è esclusivamente suo. Si procura il rigore, ma non basta.

Lapadula 6 - Non si vede praticamente mai. Fa a sportellate con i difensori avversari, ma quando viene servito è poco incisivo. Bene sul rigore.

All. Ranieri 5,5 - Il Cagliari ha trovato la compatezza difensiva, ma a livello offensivo sembra aver perso qualcosa. Cambi tardivi e ennesimo pareggio che non serve al Cagliari.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo
00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen"