Menù Notizie

Bari, Di Cesare: "La cosa pià importante sono le idee. Lasagna alza il livello della squadra"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Il vice direttore sportivo del Bari Valerio Di Cesare ha parlato alla stampa dal ritiro di Roccaraso al termine dell'amichevole vinta oggi comtrop l'Equipe Campania: "Sto imparando e scoprendo cose nuove, non ci vogliono due giorni per portare a casa un calciatore. La cosa più importante sono le idee, mancano cinque o sei giocatori per alzare il livello. Ci sono dei nomi ma non dipende solo da noi, serve intervenire soprattutto in porta e in difesa. Fino ad esso sono arrivati sei rinforzi, per il momento siamo contenti".

Su Kevin Lasagna: "Il giocatore ha fatto solo la A e ha presenze in Nazionale, alza il livello della squadra. Poi è normale, a parlare sarà il campo. Magalini sta lavorando da un mese, stiamo seguendo delle idee e pian piano le stiamo portando a casa. In caso di Serie A scatterà l'obbligo di riscatto".

Di Cesare ha proseguito: "Mi piace lo spirito di chi è arrivato, vanno a duemila. Sarà poi il campo che dirà se avremo fatto bene. Sono stati contattati altre calciatori poi andati in altre squadre, queste decisioni non competono a me. Io sono contento perché vedo come apprendono i ragazzi, in Serie B ci vuole identità e già oggi si vede qualcosa, è la cosa che mi rende più felice. Sono positivo, c'è un'altra aria rispetto allo scorso anno quando eravamo in pochi".

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma apre sull'impegno dei crociati: "Al Tardini arriva l'Udinese" 07:48 Rassegna stampa Il Giornale in prima pagina: "Inter bloccata a Monza e il Napoli di Conte vola in testa" 07:45 Serie A Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato 07:43 Rassegna stampa La Nuova Sardegna apre sui rossoblu: "Ko del Cagliari: il Napoli passa con un poker" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La versione povera del Toro: occasione sprecata, zero tiri e un gioco sterile"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina sul Genoa: "Rimonta in pieno recupero contro la Roma" 07:30 Serie A Altro che Lautaro: l'Inter dipende da Barella e Calhanoglu. In attacco c'è un buco e lo sanno tutti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Pari, proteste e la Roma non decolla: ancora un pareggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina celebra la terza vittoria del Napoli: "Riecco la vetta" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter senza sprint: tra turnover e ritmi bassi non fa male al Monza" 07:18 Altre Notizie Fiorentina, difesa horror ma per Palladino va bene così. L'idea di Graziani 07:15 Serie A In casa Liverpool si apre il dibattito: quando sarà l'ora di Federico Chiesa con Slot? 07:13 Rassegna stampa Juventus, c'è un nuovo dirigente. La prima di Tuttosport: "Chiellini Champions" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: "Conta Conte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter lancia Conte" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 16 settembre 07:00 Serie A Atalanta, Retegui forza quattro: ritmo impressionante all'esordio con la Dea 06:45 Serie A Oggi Thiago Motta presenterà la sfida al Psv. Intanto, Chiellini torna alla Juve 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Troppo Napoli per un Cagliari generoso. All'Unipol è 0-4 06:25 Serie A Monza-Inter 1-1, le pagelle: Mota e Izzo da 7, negli ospiti si salva solo Dimarco 06:20 Serie A Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 3-2, le pagelle: Retegui è una sentenza, difesa viola a singhiozzi 06:10 Serie A Torino-Lecce 0-0, le pagelle: Morente spreca la palla gol più ghiotta, Sosa rimandato 06:05 Serie A Genoa-Roma 1-1, le pagelle: De Winter risponde a Dovbyk. Energia Pisilli e Frendrup 06:00 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Lazio-Hellas, Parma-Udinese e le partite di Serie C 05:00 Nato Oggi... Bruno Petkovic, zero gol in Serie A in quarantadue partite. Ma batte il Brasile al Mondiale 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 16 settembre 02:00 Serie AVideo Dumfries risponde a Dany Mota, tra Monza e Inter finisce 1-1: gli highlights