Menù Notizie

Vlahovic: "Juventus-Inter ci ha detto che siamo lì. Scudetto? I calciatori devono sempre sognare"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non avevo nessuna ansia. Non conosco altri segreti che il lavoro quotidiano". Parla con grande tranquillità Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport del suo periodo passato senza segnare, con l'attaccante che è tornato al gol nella sfida scudetto contro l'Inter di domenica scorsa:

"Il calcio è fatto di alti e bassi come la vita, la differenza però la fa la testa, quanto riesci a rimanere lucido e non farti condizionare. Io non ero preoccupato, solo concentrato sul campo e su come aiutare la squadra. Quando ti sblocchi i gol arrivano tutti insieme".

Rabiot ha detto che i giocatori della Juventus nello spogliatoio parlano di Scudetto, VlahovicIl pa risponde così: "I calciatori devono sempre sognare, tutti abbiamo i nostri obiettivi, personali e di squadra. La priorità è tornare tra le prime 4 e giocare di nuovo in Champions League, poi vedremo come siamo messi in classifica e che cosa possiamo fare. Tutti nello spogliatoio abbiamo l’ambizione di vincere perché la maglia della Juventus ci chiede questo. Sappiamo di essere forti, con l'Inter non è stata una partita facile contro la favorita per lo Scudetto e il pari ci dà ancora più convinzione: significa che siamo lì".

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo: "6 tornato" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sui nerazzurri: "Il dominio dell'Inter: più dodici sulla Juve" 07:15 Serie A La Serie B fucina di talenti e colpi mercato: cinque nomi da tener d'occhio per l'estate 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Rinnovo con la Juventus, Rabiot spinge" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui nerazzurri di Inzaghi: "Inter quota 100"
07:03 Rassegna stampa La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport apre così: "Inter meraviglia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 29 febbraio 07:00 Serie A I numeri dell'Inter sono imbarazzanti. Per gli altri: Inzaghi punta lo scudetto in faccia 06:55 Serie A Padovano: "Juve aveva le carte in regola per lo Scudetto. Inzaghi allenatore da Premier" 06:45 Serie A Juve, solo uno spavento per Chiesa: ora vuole riconquistare la Vecchia Signora 06:40 Serie A Oscar Damiani: "Il Milan può vincere l'Europa League. Sarebbe grande traguardo" 06:30 Serie A Napoli, segnali importanti con Calzona: goleada al Sassuolo, vittoria esterna dopo 3 mesi 06:25 Serie A Celeste Pin: "Il Bologna è Giovanni Sartori. Thiago Motta? Non penso resterà" 06:10 Serie A Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Inzaghi da 8, Carnesecchi da 4. Lautaro, i rigori non servono 06:05 Serie A Sassuolo-Napoli 1-6, le pagelle: ci sono due 3, voto 9 per Osimhen. Bravo Calzona 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Vincent Gunnar Johansson: un fantasista per il futuro del Genoa 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 30^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jesper Lindstrom, il flop dell'anno a Napoli. Pagato 30 milioni, rischia l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 febbraio 02:00 Serie A L'Inter cala il poker a San Siro contro l'Atalanta: gol e highlights della partita 01:47 Serie A Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo" 01:10 Serie A Leao: "Mi do 8.5 come scrittore, calciatore e cantante. Milano è diventata casa mia" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 febbraio 00:56 Serie A La Serie A non ha più asterischi. L'Inter inizia a fiutare la stella, la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno InterMeraviglia: quarto poker di fila, la capolista se ne va. +12 sulla Juve 00:49 I fatti del giorno Atalanta più nera di rabbia che azzurra: l'Inter è un incubo per Gasperini 00:45 I fatti del giorno La mano di Calzona. Finalmente un Napoli formato Campioni d'Italia: 6-1 al Sassuolo 00:42 I fatti del giorno Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera 00:38 I fatti del giorno Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro