Menù Notizie

Venezia, Tessmann frena Nicolussi Caviglia: l'uscita dell'americano blocca lo juventino

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non si è fatto trovare impreparato il Venezia, neo promosso in Serie A, a fronte dell'addio di Tanner Tessmann. Con l'americano in predicato di approdare alla Fiorentina la società lagunare ha puntato dritto su Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 in uscita dalla Juventus.

Operazione, questa, fatta e finita con il giocatore valdostano che approderà alla corte di Eusebio Di Francesco a titolo definitivo per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro.

Tutto bene dunque? No, perché lo stand-by nella trattativa fra il centrocampista americano e il club viola (a causa degli agenti del giocatore) ha, secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, bloccato anche l'operazione per il bianconero.

A questo punto resta da valutare un solo scenario: se dovesse saltare il passaggio di Tessmann alla corte di Raffaele Palladino il Venezia tornerà a puntare su di lui senza tesserare Nicolussi Caviglia o andrà avanti con quest'ultimo mettendo alla porta l'ex FC Dallas.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
08:15 Serie ATMW De Rossi e la rottura sul caso Dybala, la clausola sul rinnovo e i retroscena 08:14 Serie CTMW Radio Renate, Simone Auriletto: "Preferisco la difesa a 4. Gila e Longo mi hanno dato tanto" 08:13 Rassegna stampa L'apertura di Repubblica (ed. Roma): "Le Fée incanta Juric, spunta Abdulhamid" 08:08 Rassegna stampa Corriere di Torino in prima pagina: "Anticipo campionato, granata a Verona per crescere" 08:03 Rassegna stampa Leggo stamattina su De Rossi e l'affetto dei tifosi: "Sei stato tradito, noi con te"
08:01 Altre Notizie Vicenza dedica un murales di 60 metri a Paolo Rossi, lunedì la cerimonia di inaugurazione 08:00 Serie A L'Atalanta non sorride più ai rigori. Un altro sbagliato dopo quello di Pasalic con il Torino 08:00 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 07:58 Rassegna stampa Domani c'è la Juve, Cronache di Napoli apre con Conte: "Importante, ma non sarà decisiva" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo oggi in apertura con la Dea: "Atalanta, manca solo il gol" 07:48 Rassegna stampa Corriere Fiorentino intitola: "Stadio Franchi, la Fiorentina non trasloca" 07:45 Serie A Da 'La grande bellezza' a 'La grande amarezza': Roma brucia 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 18.30 Cagliari-Empoli, Nicola oggi sfida il suo passato" 07:38 Rassegna stampa De Rossi out, sciopero Curva Sud contro l'Udinese. Il Romanista intitola: "Mezz'ora d'amore" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino apre: "Atalanta, che peccato: Retegui spreca il rigore, solo 0-0" 07:30 Nato Oggi... Renato Curi oggi avrebbe compiuto 71 anni, auguri ovunque tu sia 07:30 Serie A La motivazione della visita di Ibra a Milanello e dei colloqui con Theo e Fonseca 07:28 Rassegna stampa Ancora Champions, Il Corriere della Sera intitola: "Atalanta-Arsenal, pareggio senza gol" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "C'è la Juve, Conte suona la carica: voglio battere la mia storia" 07:18 Rassegna stampa Dopo lo shock De Rossi, Il Messaggero apre: "La Roma di Juric prova a ripartire con Dybala" 07:15 Serie A Come giocherà la Roma di Ivan Juric e cosa cambierà dalla gestione De Rossi 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Conte spacca lo Stadium". Ritorno da mister del Napoli 07:12 Altre Notizie L'esonero di De Rossi rischia di diventare un boomerang 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport titola stamani: "Conte contro Conte" 07:03 Rassegna stampa Thuram contro Leao, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Dateci il derby" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 20 settembre 07:00 Serie A Inter, Taremi fa il toro e Zielinski punta a spodestare Mkhitaryan 06:50 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juventus, il calcio di Motta è moderno. Milan, manca chiarezza" 06:45 Serie A Gonzalez non pensa allo Scudetto, ma solo alla sfida contro il Napoli 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata