Menù Notizie

Venezia in ritiro in Trentino dal 7 al 20 luglio: in programma anche un test contro il Genoa

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il programma per il ritiro estivo, che verrà svolto a Falcade Dolomiti dal 7 al 20 luglio. Di seguito la nota integrale:

"Prosegue anche per questa stagione la partnership quadriennale con Falcade Dolomiti.

Dal 7 al 20 luglio infatti, Falcade ospiterà il ritiro estivo del club arancioneroverde. Calciatori, tecnici, staff e dirigenti potranno contare sull’accoglienza della Val del Biois, usufruendo di servizi e impianti sportivi di alto livello.

La squadra guidata da mister Eusebio Di Francesco alloggerà nuovamente presso l’Hotel Belvedere, mentre il quartier generale degli allenamenti sarà il centro sportivo di nuova realizzazione, dove la squadra scenderà in campo a partire dall'8 luglio.

Falcade è una rinomata località a 1200 m di quota che si trova al centro di una vasta piana coronata da alcune superbe vette delle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO: le Cime d'Auta, le Pale di San Martino con il gruppo del Focobon, il monte Civetta e la Marmolada.

L'ottima posizione geografica, a soli 45 km dall'autostrada Venezia-Belluno, renderà possibile a tutti i tifosi arancioneroverdi seguire da vicino la squadra fin dai primi momenti della stagione 2024/25.

I primi collaudi preparatori della squadra, tra i meravigliosi scenari della Val del Biois, saranno il 13 luglio con avversario in via di definizione, ed il 17 luglio con il Real Vicenza.

Il 20 luglio, invece, i lagunari si sposteranno nella vicina Moena, sede del ritiro del Genoa, per affrontare i rossoblu in amichevole prima del rientro a Venezia.

Gli orari e le modalità di accesso agli impianti in occasione delle partite verranno comunicate prossimamente".

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
09:38 Rassegna stampa Milan, Bennacer via? Dall'Arabia Saudita sono pronti a sborsare la cifra della clausola 09:33 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna sfida la Georgia: "Giocate come sapete fare" 09:30 Euro 2024 Damascelli: "Gravina deve fare un passo indietro come fece Abete nel 2014" 09:28 Serie A Juventus, in arrivo l'ufficialità di Douglas Luiz. Ma per vederlo si può attendere fino ad agosto 09:23 Rassegna stampa La Roma tenta l’affondo per Le Fée, l’obiettivo è chiudere entro la prossima settimana
09:18 Rassegna stampa Napoli-Kvara, nessun segnale d'apertura sul rinnovo: la clausola può essere la chiave 09:13 Rassegna stampa Inter, Josep Martinez a un passo: martedì attese visite e firma 09:08 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - I campioni d'Europa cadono. Portogallo, Martine cambia in difesa 09:03 Serie B Serie B, si infiamma il mercato: il Bari pensa a Semper, Valoti alla Cremonese 09:00 Euro 2024 E' finito l'Europeo dell'Italia. E nessuno ha capito come giocava l'Italia 08:58 Calcio estero Copa America, terminato il Gruppo A: doppio Lautaro, l'Argentina fa en plein. Cile fuori 08:53 Rassegna stampa Tornado Germania spazza via la Danimarca. Var e grandine protagoniste 08:48 Rassegna stampa Crosetti su Repubblica: "Spalletti, calcio liquido o liquefatto? C'era il fantasma di Ventura" 08:43 Rassegna stampa Disastro Italia, Cucci: "Non abbiano bisogno di lezioni ma di semplici, povere vittorie" 08:38 Rassegna stampa Spinazzola-Buongiorno, Napoli allo sprint finale: Manna vola a Milano per chiudere 08:33 Rassegna stampa L'Italia eliminata dall'Europeo: notte di riflessioni, Gravina e Spalletti destino incrociato 08:30 Serie A Hellas Verona, attacco da rinfrescare ma senza rivoluzioni 08:28 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Un sistema che litiga ed è incapace di produrre talento" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Italia inguardabile fuori dagli Europei" 08:18 Rassegna stampa Il Giornale: "Sprofondo azzurro, Italia fuori dall'Europeo. Più vivai, meno stranieri" 08:15 Serie A L'Italia crolla, anche Scamacca nel mirino: zero gol e un Europeo da dimenticare 08:13 Rassegna stampa Milan-Lukaku, l'assist arriva dalla Turchia: Origi verso la cessione 08:10 Euro 2024 Flop Italia: cinque gol subiti in quattro gare. E Donnarumma è stato sempre il migliore 08:08 Rassegna stampa Il Tempo: "Disastro Italia, fuori dall'Europeo. Ma è solo colpa nostra" 08:03 Rassegna stampa Italia eliminata da Euro 2024. La prima pagina di Libero: "Andate a zappare" 08:01 Editoriale Spalletti è un grande allenatore ma potrebbe non essere un grande cittì. Poveri noi se i nostri bomber del presente e del futuro sono Scamacca e Retegui. L’unico fuoriclasse è Donnarumma 08:00 Serie A Lazio, doppio colpo Noslin-Cabal a un passo: il cambio di rotta di Lotito 08:00 Euro 2024 La Svizzera dopo la Nord Macedonia, Berlino come Palermo: dopo Wembley solo delusioni 07:58 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Disastro Nazionale, l'Italia torna a casa" 07:53 Rassegna stampa Italia eliminata dalla Svizzera, Zazzaroni: "Incapaci di calcio"