Menù Notizie

Udinese, Samardzic: "Partita perfetta, vincere ci dà molta fiducia"

di Matteo Vana
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Udinese centra l’impresa battendo la Juventus all’Allianz Stadium e rilancia le proprie ambizioni in chiave salvezza salendo a 22 punti e abbandonando la quartultima posizione. Un risultato a sorpresa che, per i friulani, rappresenta una boccata d'ossigeno importante e che, guardando anche al calendario delle prossime sfide, può rappresentare la svolta di una intera stagione. Una vittoria firmata da Lautaro Giannetti, difensore dell’Udinese che, sulla punizione di Samardzic, è il più lesto a ribadire in rete sulla corta respinta di Alex Sandro. E’ proprio Lazar Samardzic, centrocampista dei friulani, a parlare a fine partita: “Sappiamo che contro la Juventus è una partita difficile, abbiamo dato tutto e abbiamo vinto. Abbiamo studiato la punizione, è venuta perfetta e siamo molto felici. Abbiamo vinto quindi è stata una partita perfetta, abbiamo difeso come bestie e siamo molto contenti”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Adesso può iniziare un nuovo cammino?
“Sicuramente. Vincere dà una fiducia incredibile. Quest’anno non abbiamo vinto tanto e siamo in un momento molto buono”

Hai sofferto tutta l’attenzione del mercato?
“Io cerco di non sentire niente di quello che si dice, voglio solo aiutare l’Udinese e voglio dare tutto me stesso”

Con le grandi fornisci sempre grandi prestazioni..
"Sì, mi piace molto (ride, ndr)

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
16:15 Serie AFocus TMW Lookman, ventisette gol in due stagioni. Molto più che un dodicesimo uomo 16:12 Calcio estero MLS, il programma del 13° turno: Toronto affronta NY City, Inter Miami a Vancouver 16:08 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 36^ giornata 16:08 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "A Gasperini auguro di poter allenare una big come Milan o Juve" 16:05 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: addio a Beppe Liani
16:04 Serie C Pro Vercelli, cambio in dirigenza? Si valuta il possibile addio del Ds Casella 16:03 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 16:01 Altre Notizie UEFA, Michele Uva: "Tema della sostenibilità è importante nel dialogo coi Governi" 16:00 Serie A Pioli: "Il rimpianto di quest'anno sono le due gare di Europa League contro la Roma" 15:56 Calcio estero Super Lig, il Galatasaray pronto a far festa. Otto squadre a rischio retrocessione 15:55 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Bravo Gasp ma senza trofei poi non avrebbe la sufficienza" 15:53 Serie A RMC Sport - Luis Enrique ha deciso: per sostituire Mbappé vuole Kvaratskhelia 15:49 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 15:45 Serie AFocus TMW Zappacosta, il figliol prodigo sbocciato da altre parti. Con sombrero a Robertson 15:44 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: torna Thuram, con lui Arnautovic 15:43 Serie BUfficiale Il SudTirol saluta Vinetot. Il difensore lascia il club a termine della stagione dopo 7 anni" 15:42 Calcio estero Eredivisie, il programma del penultimo turno: 3° posto ancora in palio, chi farà i playout? 15:38 Serie A Tudor: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta" 15:34 Serie B Catanzaro quale sarà la tua prima rivale ai playoff? Gli incastri fra Palermo, Samp e Brescia 15:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 15:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Roma: turn over Gasp, DDR ritrova Dybala 15:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: sarà ancora coppia Chiesa con Vlahovic 15:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas-Torino: Swiderski favorito, Ricci trequartista 15:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: torna Gudmundsson, Ballardini conferma il modulo 15:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Empoli: Immobile ancora favorito su Castellanos 15:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: ancora Pulisic trequartista. Mina c'è 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: torna Kvaratskhelia. C'è El Azzouzi 15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Inter: Thuram con Arnautovic, turnover a centrocampo 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Gasp via da Bergamo solo per tornare alla Juventus"