Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni della gara:

▪ Fiorentina-Monza - Lunedì, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitro Zufferli
▪ Classifica: Fiorentina 50, Monza 45
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

COME ARRIVA LA FIORENTINA
Fiorentina con una discreta dose di turnover nella sfida di lunedì contro il Monza, partita che assomiglia molto ad un ulteriore avvicinamento alla finale di Conference League contro l'Olympiacos. In porta tocca a Christensen, con Kayode e Parisi laterali della difesa a 4 che vedrà Milenkovic e Ranieri al centro. Dopo il problema fisico di Bruges, Bonaventura giocherà al fianco di Duncan, con Nico Gonzalez, Barak e Castrovilli alle spalle dell'unica punta Nzola, schierato nuovamente titolare visto anche le discrete risposte degli ultimi periodi soprattutto in Conference League (da Firenze, Dimitri Conti).

COME ARRIVA IL MONZA
Per la trasferta in casa della Fiorentina l’allenatore del Monza Raffaele Palladino è orientato a confermare gran parte della squadra che ha pareggiato in rimonta 2-2 nell’ultimo turno con la Lazio. In avanti spazio per Djuric, autore della doppietta decisiva, con Zerbin, Pessina e Colpani alle spalle. In mediana Gagliardini sarà affiancato da Bondo, in difesa centrali Izzo e Pablo Marì con Birindelli e Kyriakoupoulos terzini a protezione del portiere Di Gregorio (da Monza, Luca Cilli).

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa"
21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:19 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso" 21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti 21:08 Serie A Sogliano firma la seconda salvezza, anche vendendo tutti a gennaio. Sempre più difficile 21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina" 21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti