Menù Notizie

Impallomeni: "Gasp via da Bergamo solo per tornare alla Juventus"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Atalanta e Leverkusen stessa cilindrata. Delusione Lukaku." Garbo:" La Roma ha fatto una partita da squadra. La Dea non può avere paura di nessuno." Bonanni:"La Roma ha fatto un colpo con Svilar. Oggi Atalanta alla pari." Ceccarini:" Roma da grande squadra. L'Atalanta è imprevedibile."
00:00
/
00:00

A parlare a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Roma pari ma fuori orgogliosamente:
"Resta la partita di grande personalità e orgoglio della Roma, giocata al minimo delle energie. Roma stanca e sfibrata. Contro una squadra imbattibile il rimpianto è quello di non averlo affrontato nel miglior momento di forma, ma complimenti al Bayer. E alla Roma, che è uscita a testa altissima".

Sulla partita cosa aggiunge?
"I tedeschi sono una grande squadra. Sotto 2-0, hanno giocato sempre alla stessa maniera. E' la Roma che si è fatta gol purtroppo, ma se fosse andata ai supplementari la Roma non ce l'avrebbe fatta perché era sfinita. Sono stanchissimi, la Roma è forte ma è arrivata. De Rossi non può dirlo ma è preoccupato. Per me Dybala non sta bene".

L'Atalanta da questa partita può avere delle certezze contro il Leverkusen?
"Sì, può mettere in difficoltà il Bayer. Davanti ha le caratteristiche per far male al Bayer".

Lukaku all'inizio sbaglia una grande chance:
"Ha sbagliato clamorosamente. La palla era perfetta, andava stoppata diversamente. Per me non ha giocato bene".

Gasperini meriterebbe un'altra chance in una big, magari il Napoli?
"Se arriva la chiamata...ma perché no alla Juve? Lo vedrei meglio lì che al Napoli. Sa andrà al Napoli è perchè ha avuto rassicurazioni, ma credo sia l'uomo giusto per la Juve. L'Atalanta sta facendo bene perché è da tempo che Gasperini è lì. Si può ripetere in altre squadre una panchina così lunga, serve dare tempo. Perché bisogna cambiare sempre?".

Se non dovesse raccogliere nulla come andrebbe giudicato Gasperini?
​​​​​​​"Per me ha fatto un lavoro enorme in questi sette anni. E' vero che si deve portare a casa qualcosa ma è un fenomeno calcistico da elogiare e basta".

Se vincesse le due coppe, che farebbe al posto di Gasperini?
"Andrei via, soltanto per la chiamata della Juventus. Se lo chiama la Juve, lui se ne va di sicuro".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:27 Calcio estero Arsenal, Odegaard: "Tanti passi avanti. Speriamo l'anno prossimo di vincere un trofeo" 22:23 Serie ATMW Perotti: "Fatico a pensare all'Argentina senza Dybala. Retegui gran giocatore" 22:19 Serie CTMW Radio Potenza, l'ad Macchia: "Stagione complicata, non ci aspettavamo di trovarci così in basso" 22:18 Serie A Chiesa per l'onore: Lucumì sbaglia, l'attaccante non perdona e fa 1-3 22:15 Serie AEsclusiva TMW Malusci: "Ranieri sa far calcio e si rinnova sempre. Mina perfetto per il Cagliari"
22:13 Serie A Juventus, dentro Fagioli: scommesse alle spalle, dopo sette mesi torna in campo 22:12 Calcio estero Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico" 22:08 Serie ATMW Ernesto Pellegrini: "Futuro dell'Inter? Ho fiducia in Marotta e nel management" 22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa" 21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso" 21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti