Menù Notizie

Udinese, ag.Okaka: "Infortuni e Covid, ma ha superato tutto grazie al duro lavoro"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Carlo Okaka, fratello e agente dell'attaccante dell'Udinese Stefano Okaka, è intervenuto ai microfoni di A Radio Marte: “Udinese appagata? Sarebbe l’ultima cosa da fare quando si fa questo sport. I ragazzi vogliono massimizzare la stagione, stasera sarà una bellissima partita anche perché l’Udinese ha dimostrato di poter essere una squadra con una classifica migliore. Ovvio che con un Napoli così in forma non sarà facile. I ragazzi giocano un calcio eccezionale, rischi di vincere a Milano contro il Milan e contro la Juve. Ci sono piccolezze su cui lavorare. Si perdono tanti punti per queste situazioni qui, poi dispiace perché ora ci sono 40 punti ma potevano essere di più e si poteva stare nella parte sinistra della classifica e magari guardare avanti più che indietro.

La famiglia Pozzo a livello calcistico è molto intelligente. Ha inserito gli innesti giusti per la squadra, come Pereyra e Molina. Quest’ultimo è stato uno degli acquisti più importanti della Serie A: è arrivato sconosciuto e sta facendo benissimo. Il lavoro parte dell’alto. Peraltro sia Stefano che De Paul e Pereyra hanno coeso lo spogliatoio, creando armonia che poi emerge in campo. Guardare giocare l’Udinese è stato molto bello da vedere.

Mio fratello è stato fuori 3 mesi tra COVID-19 e infortunio. Lui è possente, grandissimo nella muscolatura: per tornare al 100% ha dovuto lavorare tantissimo. Dal punto di vista degli infortuni è stata una tragedia. Quando ti scontri con queste cose e fai comunque risultati, chapeau.

Il più forte dell’Udinese? Non sono io a dirlo ma le statistiche e le prestazioni. Rodrigo De Paul è il giocatore che farà il mercato. Ha avuto un’evoluzione negli ultimi 2 anni importante. Credo che si meriti anche una piazza di una fascia più importante"

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana 18:12 Serie A Monza, Birindelli: "Nel secondo tempo sembrava calcio spezzatino. Pari giusto" 18:08 Serie A De Rossi: "Quinto posto? Tre mesi avrei messo la firma per +4 sulla Dea e +6 sulla Lazio" 18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni
18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" 17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante" 17:54 Serie B Sudtirol, Valente: "Oggi pochi spazi. Testa a mercoledì, con la Ternana partita decisiva" 17:53 Serie A Lecce-Monza 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Via del Mare 17:50 Serie A Juventus, Allegri: "Più che dimostrare bisogna fare punti. Milan forte, sarà molto difficile" 17:50 Serie ALive TMW Monza, Palladino: “Partita tosta, hanno fatto la differenza i dettagli” 17:49 Serie B Spezia, D'Angelo dopo lo 0-0 con il Brescia: "Palle gol clamorose, mancata la stoccata" 17:45 Serie A Milan, Pioli stizzito: "Cosa volete che mi aspetti oggi? Di vincere, perché possiamo farlo" 17:43 Serie A Monza, Palladino: "Partita giusta su campo tosto, ricordo che l'obiettivo era la salvezza" 17:41 Serie A Juventus, Vlahovic: "Obiettivo secondo posto. Ylldiz o Chiesa? Mi trovo bene comunque" 17:38 Serie A Monza, Pessina: "Un pensiero all'Europa lo facciamo, ma certe gare vanno vinte" 17:35 Serie A Milan, Florenzi: "Dalle cadute si impara più di quando si vince, adesso voltiamo pagina" 17:33 Calcio estero Bundesliga, il Bayern batte l'Eintracht nel segno di Kane. Poker del Lipsia sul Dortmund 17:32 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Epilogo amaro, ma pareggio giusto e bicchiere mezzo pieno" 17:30 Serie A Lecce, Gotti: "Per 120 secondi classifica quasi definitiva, poi siamo tornati sulla terra" 17:27 Serie B Ternana, Breda: "Da questa gara dobbiamo avere la forza di ripartire" 17:23 Serie A Ndicka torna subito titolare nella Roma, De Rossi: "È al 100%, avrà un bel duello" 17:19 Calcio estero Festa Hamrun Spartans! 5-0 al Floriana di Camoranesi: Zauri e Marchetti campioni di Malta 17:17 Altre Notizie Lecce-Monza 1-1: il tabellino della gara 17:15 Serie A Le pagelle del Monza - Colombo delude da ex, Pessina glaciale dal dischetto 17:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 17:12 Serie A Le pagelle del Lecce - Pongracic in costante crescita, che gol Krstovic