Menù Notizie

Torino, Belotti pronto al salto? Giura amore ai granata ma la Roma chiama

di Rosa Doro
Foto Articolo

Dopo alcune difficoltà, Andrea Belotti sembra aver recuperato la sua grande tenacia e la sua freddezza in area di rigore. Il Gallo infatti si è ormai sbloccato e sta trascinando il Torino anche in questo campionato. Le ottime prestazioni dell'attaccante non fanno altro che aumentare le voci riguardanti sul suo futuro. Negli anni scorsi Belotti era già stato accostato a grandi squadre ma alla fine non ha cambiato maglia, preferendo le sicurezze granata. Tuttavia ora l'ex Palermo sembra pronto al salto definitivo in una realtà diversa e le pretendenti non mancano.

La Roma sembra la squadra più interessata all'attaccante azzurro, anche molto dipenderà dalle evoluzioni societarie e dal nuovo tecnico, ma anche dall'Inghilterra parlano di un West Ham pronto ad investire su di lui. In svariate occasioni Belotti ha speso parole importanti per il Torino, giurando amore alla causa granata e sposando il progetto di Cairo ma la possibile qualificazione in Europa League potrebbe fare la differenza in questo senso.

Se infatti i granata riuscissero a rientrare nei posti europei, il futuro di Belotti potrebbe essere nuovamente colorato di granata, in caso contrario la voglia del giocatore di misurarsi con competizioni importanti e nuove potrebbe spingerlo a vestire una nuova maglia. E la capitale sembra aspettarlo...


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
16:09 Europa Barcellona, pessimismo sull'arrivo di Neymar: si pensa a Dembelè 16:04 Altre Notizie Buona la prima per Donsah: debutto e vittoria col Cercle Brugge 15:59 Serie B Juve Stabia, Langella: "Abbiamo bisogno di tutti per restare in Serie B" 15:54 Serie A Inter, il Napoli aspetta fino a martedì per Icardi 15:50 Altre Notizie Stasera SPAL-Atalanta, i convocati di Semplici: Tomovic subito arruolato 15:45 Serie B Cremonese, Rastelli: "Ci aspetteranno tutti al varco, la B è così" 15:40 Altre Notizie Stasera Verona-Bologna, i convocati di Juric: fuori l'acciaccato Lee 15:35 Serie A Inter, Conte: "Lukaku è arrivato con entusiasmo, sta lavorando duro" 15:31 Europa UFFICIALE: RB Lipsia, Werner rinnova fino al 2023. Era in scadenza 15:26 Serie B Cittadella, Venturato: "Tutti dobbiamo darci una svegliata"
15:21 Altre Notizie Stasera Samp-Lazio, i convocati di Di Francesco: out Maroni e Depaoli 15:16 Serie A Fiorentina, Ribery: "Orgoglioso del debutto in viola, che partita" 15:12 Europa Real Madrid, Zidane: "Meritavamo i tre punti, siamo arrabbiati" 15:07 Serie A TMW - Roma, Coric verso l'Almeria: il croato è già in viaggio per la Spagna 15:02 Europa Tottenham, Pochettino: "E' un nuovo ciclo, vogliamo fare bene in tutto" 14:57 Serie A Conte mette le mani avanti: "Con Juve e Napoli gap molto importante" 14:53 Altre Notizie Stasera Sampdoria-Lazio, i convocati di Inzaghi: ci sono Leiva e Caicedo 14:48 Serie A Dybala escluso a Parma, l'agente: "Si goda la Juve, non so cosa accadrà" 14:43 Serie A TMW - Napoli, Mario Rui: "Rigore su Mertens? L'arbitro non ha avuto dubbi" 14:38 Serie A Boban: "Elliott ha portato stabilità, l’obiettivo è un Milan vincente" 14:34 Serie B Entella, Sala: "Importante non aver subito gol, vittoria importante" 14:29 Europa Nantes, Gourcuff: "Una perdita se dovesse partire Rongier" 14:26 Serie A LIVE TMW - Inter, Conte: "Soddisfatto del nostro lavoro. La rincorsa è iniziata" 14:24 Serie B Spezia, Krapikas: "Esordio meraviglioso, una serata perfetta" 14:19 Serie A Conte: "Icardi? Zero turbative da parte mia, ma la linea del club è chiara" 14:15 Serie B Cittadella, Marchetti: "Non capisco il blackout della ripresa" 14:10 Serie A Lecce, Liverani: "Inter costruita per obiettivi importanti" 14:05 Europa PSG, Neymar ancora fuori dai convocati contro il Tolosa 14:00 Serie A Fiorentina, cambio in difesa: via Ceccherini, dentro Tonelli 13:56 Serie B Livorno, Breda: "Sono stati gli episodi a fare la differenza"