Menù Notizie

TOP NEWS Ore 24 - Neymar-PSG, ecco il rinnovo. Infantino interviene sulla Superlega

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Image Sport

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:

Caso tamponi Lazio: pubblicate le motivazioni della sentenza. Il club ha un mese per fare ricorso - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Mascherano: "Suarez sarà sempre idolo del Barça". E su Benzema: "Tra i top al mondo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Mundo Deportivo - Barça sul piede di guerra con la UEFA: "inaccettabile". Presto un comunicato - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Infantino interviene sulla Superlega: "Sempre dalla parte della UEFA. Serve aprire un dialogo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Kjaer: "Donnarumma? Difficile consigliarlo". E poi su Eriksen: "Ha vinto e lo rispetto" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Coronavirus, Italia quasi tutta gialla: da lunedì 10 maggio solo tre Regioni in arancione - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 35° turno - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Gomez torna sull'addio all'Atalanta: "C'era chi voleva vedermi sparire in campionati strani" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Scudetto all'Inter, Kjaer: "L'obiettivo del Milan in questa stagione è sempre stato la Champions" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
10:23 Serie A Hellas, Zaccagni pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano" 10:19 Serie B Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale" 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic: esaurisce presto le energei ma Allegri lo toglie troppo presto 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco pesca in Premier League, fari puntati su Kyle Walker 10:10 Serie ALive TMW Genoa, fra poco la conferenza stampa di Gilardino in vista della sfida con il Cagliari
10:08 Serie A Lautaro: "Da quando sono all'Inter ho trovato gente che mi vuole bene" 10:04 Serie B Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco" 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: ottimo impatto sul match, una risorsa quando è più libero 09:57 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra c'è, è viva e non ha perso la propria identità" 09:53 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" 09:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 09:49 Rassegna stampa PSG bloccato in casa dal Le Havre, L'Equipe in prima pagina: "La festa attenderà" 09:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 09:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 09:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 09:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 09:45 Serie A Le pagelle di Sportiello: protagonista inatteso, il punto con la Juventus è merito suo 09:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per Sanabria 09:43 Rassegna stampa Milan, la lista dei candidati è folta. E Lopetegui è un nome che non scalda la piazza 09:38 Rassegna stampa Inter, Bento è il regalo scudetto: in settimana summit in sede per il portiere brasiliano 09:33 Rassegna stampa L'Atalanta insegue la Champions. Fari puntati su Touré, il maliano cerca la seconda rete 09:30 Serie A Lazio, Tudor: "Ho avuto sempre grande disponibilità dai giocatori dal primo giorno" 09:28 Rassegna stampa Juventus, nessun problema per Vlahovic: solo una botta, contro la Roma sarà disponibile 09:23 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds 09:18 Rassegna stampa Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazione 09:15 Serie A Atalanta, De Ketelaere ha convinto tutti: si va verso il riscatto, pronti 22 milioni 09:13 Rassegna stampa Roma-Lukaku, futuro da scrivere: i giallorossi sperano in un altro prestito oneroso 09:08 Rassegna stampa Jacobelli elogia il comportamento di Barella: "Nella scia di Ranieri e Klopp" 09:03 Rassegna stampa Inter, giorno di festa: sfilata al Duomo, alle 21 il gran finale alla Terrazza 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Scatto Champions League dell'Atletico, Arda Guler futuro Real