Menù Notizie

TOP 100 TMW - Posizioni 45-41: Lautaro Martinez e due campioni d'Europa in graduatoria

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 15 partite.

Di seguito le posizioni dalla 45 alla 41:

45 - GIOVANNI DI LORENZO (Napoli) 6.25
Titolare inamovibile per Spalletti e autore del gol che ha permesso ai partenopei di pareggiare contro il Verona. Il rendimento è ottimo, tanto da meritarsi per cinque volte il 7 in questa stagione. Un paio di insufficienze non gravi, nel complesso è fra i protagonisti della difesa meno perforata della Serie A.

44 - LAUTARO MARTINEZ (Inter) 6.25
L’uomo simbolo a cui si è aggrappata l’Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku aveva ripreso da dove aveva lasciato. Ovvero dai gol e dalle prestazioni trascinanti che stanno permettendo all’Inter di essere in corsa per il titolo. Qualche momento buio anche per il "Toro", a digiuno tra metà ottobre e metà novembre, per poi ricadere nelle difficoltà da fine dicembre a oggi, con l'eccezione di una tripletta alla Salernitana.

43 - SALVATORE SIRIGU (Genoa) 6.25
Il Torino lo scarica, il Genoa ringrazia. Ciò che dispiace è vedere un portiere così ritrovarsi a lottare per non retrocedere. Ha già garantito ai rossoblù punti pesanti con interventi a volte da Superman. Buttate un occhio su Bologna-Genoa, alla sua parata su Soriano all'ultimo secondo.

42 - FEDERICO DI FRANCESCO (Empoli) 6.26
Arriva a Empoli nell'ultimo giorno di mercato dopo aver iniziato la stagione in B alla SPAL. Pur non essendo un titolare inamovibile Andreazzoli gli ha sempre ritagliato spazio, venendo ripagato come nella gara contro il Cagliari dove apre le marcature in una partita che ha sancito il rilancio dei toscani. Si conferma su buoni livelli anche contro il Bologna e non sfigura nemmeno all'Olimpico nonostante il ko contro la Roma. Il bottino provvisorio è di 5 reti in 20 partite.

41 - DANIELE VERDE (Spezia) 6.27
Velocità e imprevedibilità al servizio dello Spezia. Chiedere ai difensori del Milan, ubriacati nel pomeriggio del "Picco" nonostante il successo finale. Contro i rossoneri la prova migliore, dove ha ha avuto un ruolo decisivo nel gol degli aquilotti.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma
00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay